La bellissima attrice Isabella Ferrari, bionda ed eterea: per lei il tempo non passa mai, conquista solo con lo sguardo – FOTO.
Il traguardo dei 60 si avvicina inesorabilmente ma Isabella Ferrari è un vero spettacolo. La piacentina, il cui vero nome è Isabella Fogliazza, si è avvicinata al mondo patinato casualmente.
Una bellezza avvincente è il suo biglietto da visita unito ad un talento pluripremiato. Inizia la sua carriera incidendo alcuni dischi da giovanissima ma ben presto verterà su altra passione. La recitazione entrerà a passo veloce nella sua vita.
Vestirà i panni dell’ingenua Selvaggia nel film Sapore di mare e doppierà la sua presenza anche nel secondo film ambedue di grande successo. Successivamente il suo impegno sul set sarà spesso in ruoli drammatici che la faranno aggiudicare molti riconoscimenti. Da una intervista a Verissimo ha parlato della malattia che l’ha colpita qualche tempo fa, senza spiegare quale, e che coraggiosamente è riuscita a debellare grazie alla sanità italiana.
LEGGI ANCHE>>Alberto Matano, visita in una delle piazze più belle: giornata da incorniciare – FOTO
La sempreverde Isabella Ferrari strega i follower.
La talentuosa attrice è una madre molto affettuosa. I suoi figli si chiamano Teresa molto somigliante a lei, Giovanni a e la piccola Nina. Ha saputo combaciare il suo lavoro nella recitazione e il suo essere mamma alla perfezione. Fin dalla sua prima gravidanza, Isabella si era dichiarata entusiasta dell’esperienza di divenire madre.
Visualizza questo post su Instagram
La foto postata sul suo profilo Instagram rivela una Ferrari incantevole come una sirena. Si trova sul lungomare avvolta in uno scialle bianco, i capelli sono legati ma alcune ciocche, mosse dal vento, le danzano intorno all’ovale perfetto. Gli occhi sono di un azzurro intenso e sembra poterci fare un tuffo dentro.
LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, la FOTO è da censura: il body è un filo interdentale, non copre nulla
La biondissima attrice spiega che spesso ama ritirarsi in solitudine. Riesce a ritagliarsi un po’ di tempo tutto per sè solo per staccare la spina dai suoi molteplici impegni. Isabella, in questo stupendo scatto, è un tutt’uno con gli elementi della natura.