Saltano fuori le foto della protagonista di UeD quando era ancora piccola. Oggi la ragazza è tra i volti più apprezzati del dating. La trasformazione è sbalorditiva.
Da anni il programma pomeridiano è seguito con grande interesse dal pubblico a casa, che non si perde una puntata sulle vicissitudini amorose dei protagonisti. Buona parte del merito del successo di UeD si deve alla sua ideatrice e conduttrice, Maria De Filippi.
La pavese ha infatti trasformato quello che era un talk show sui sentimenti, in un vero e proprio dating, con tanto di scelta finale e petali rossi. La trasmissione è cambiata moltissimo nel corso di questi lunghi 25 anni, attraversando mode e costumi e seguendo i cambiamento della società, in continua evoluzione.
Ancora una decina di anni fa è stato tra i primi a pensare di ampliare il Trono anche agli “anta”, dando il via all’arrivo di dame e cavalieri Over e recentemente ha dato vita anche al Trono Gay, dedicato alle coppie dello stesso sesso.
Quest’anno, ha scelto di distinguersi di nuovo, con una tronista unica nel suo genere che ha attirato molti consensi, diventando ben presto una delle beniamine dei telespettatori, che seguono con trasporto la sua ricerca del vero amore.
Recentemente, durante un’esterna con Alessandro, la tronista ha voluto mostrargli una sua foto di quando era ancora alle elementari, e il cambiamento ha fatto sorridere con tenerezza il corteggiatore e i fan del programma.
Nello scatto si vede un bambino dai capelli un po’ lunghi e gli occhi dolci, in posa per la foto di rito di classe, con una t-shirt scura e le mani raccolte dietro la schiena. Un gesto, quello di mostrargli questa foto, che la 29enne ha fatto volentieri, per farsi conoscere meglio dal corteggiatore.
Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Diego Tavani, il cavaliere che ha conquistato il cuore di Ida
Leggi anche –> Uomini e Donne: urla e grida tra i due protagonisti del parterre maschile
Oggi quel ragazzino è la splendida Andrea Nicole, che a 18 anni ha iniziato il percorso, ora concluso, di transizione, diventando ciò che in cuor suo era fin dalla nascita.