Uomini e Donne: scontro tra le primedonne del programma. Due Over rompono

Parte la nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5. Uomini e Donne si apre con l’esterna tra il cavaliere e la dama ultra settantenni. Ennesimo fallimento per l’imprenditore napoletano.

Pinuccia Uomini e Donne (Instagram)
La dama Over Pinuccia (Instagram)

Tra Alessandro e Pinuccia continua l’amicizia affettuosa. I due sono andati assieme al delfinario. Tra i due le cose sembrano essersi un po’ sciolte e si sono scambiati molti abbracci e anche dei teneri baci sulle guance. La coppia balla assieme un pezzo di Vasco Rossi.

Tra le coppie a lanciarsi al centro dello studio con loro, anche Costabile e Dominique, la nuova dama parigina arrivata in trasmissione proprio per lui. Gemma rimane seduta nel parterre, scura in volto. Finita la musica nasce una discussione tra Tina e la torinese. La prima è contenta dell’arrivo della nuova dama e Gianni applaude la scelta dell’uomo di aver voluto concedere un ballo alla signora.

Maria fa mettere al centro dello studio di Uomini e Donne due sedute. Diego è andato a trovare Ida a Brescia, facendole una sorpresa che la hair stylist ha gradito molto. In serata lui è tornato a Roma. “Credo che lui mi stia prendendo per la gola, anche oggi ho trovato dei cannoli in camerino, Lui, Marcello, mi piace perchè…Oddio..!” dice la Platano sbagliando il nome del corteggiatore. E’ solo un momento, la dama specifica subito di trovarsi bene con lui, perchè la fa sentire protetta e al sicuro, ma vuole andare con i piedi di piombo.

Uomini e Donne: Scontro tra il cavaliere e la dama partenopea

E’ il momento di Biagio e Daniela, che stanno continuando la loro conoscenza. Alla fine della scorsa puntata tra i due è nata una piccola discussione che è degenerata fino alla decisione dei due di interrompere il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“E anche questa storia è terminata, Biagio. Dopo due settimane anche questa è andata male, come al solito” dice la Cipollari. Il cavaliere napoletano cerca di spiegarsi e ad un certo punto passa la parola alla concittadina. Daniela spiega che lei è voluta uscire con lui ben sapendo con chi stesse frequentandosi, ma non le piace che lui stia cercando di sminuire la sua persona, per prevalere.

Leggi anche –> Uomini e Donne, per la coppia è il giorno più atteso: “Tutto l’amore del mondo”

Leggi anche –> Uomini e Donne: urla e grida tra i due protagonisti del parterre maschile

“Quello che mi ha ferito e che mi ha levato la benda davanti agli occhi, è che fuori ti sei aperto e mi hai comunicato un sentimento importante, poi quando arrivi qui in trasmissione non ti esponi”. La dama spiega inoltre che il fatto di essersi risentito per aver tenuto la mascherina, come se lei non volesse baciarlo, è una sciocchezza.“Come hai capito di avermi conquistato, ti sei ‘sgonfiato’ e hai cambiato atteggiamento, anche durante il programma” conclude quindi.

Gestione cookie