Barbara D’Urso dovrà dire addio anche al suo ultimo progetto? Potrebbe sfumare anche un’altra sua trasmissione sulle reti Mediaset.
Per Barbara D’Urso non è uno dei momenti più semplici. Infatti non sembra più al centro dei progetti di Mediaset come lo era qualche tempo fa.
Fino a poco tempo fa la presentatrice televisiva conduceva 3 trasmissioni su Canale 5, vale a dire “Domenica Live“, “Live Non è la D’Urso” e “Pomeriggio Cinque“. Insomma la sua presenza all’interno del piccolo schermo prima era considerevole.
Invece, a partire dal termine della scorsa stagione televisiva, le cose sono cambiate e così si sono ridotte le sue trasmissioni.
Quindi non è una sorpresa la minore presenza di Barbara negli ultimi tempi. Difatti, quando sono stati presentati i palinsesti, lo scorso agosto era stato annunciato l’addio a “Non è la D’Urso” e “Domenica Live”, invece “Pomeriggio Cinque” avrebbe apportato delle modifiche.
Barbara aveva spiegato così la chiusura di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso” al Corriere della Sera.
Io ridimensionata perché trash? Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me. Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la D’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: scontro tra le primedonne del programma. Due Over rompono
Quindi la conduttrice televisiva aveva dichiarato.
È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Piersilvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento e, dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, per la coppia è il giorno più atteso: “Tutto l’amore del mondo”
Tuttavia della trasmissione serale ancora non si vede traccia.