La showgirl argentina, Belen Rodriguez, senza sorriso e sorpresa nostalgica: mente tormentata e un alone di tristezza per compagnia.
Gli amori hanno un inizio ed una fine, ma la storia tra la bellissima Belen e il fidanzato Antonino Spinalbese sta dando qualche grattacapo. La vicenda sembra sospesa per poi ritornare di nuovo in piedi. Un tira e molla.
I due si erano conosciuti casualmente sul set di uno shooting e fu colpo di fulmine. Lui un parrucchiere amico del coiffeur di fiducia della sudamericana più desiderata d’Italia. Lei è l’argentina, imprenditrice, modella e presentatrice più famosa del Tricolore.
Antonino è ligure e ha 26 anni. Belen ha il “vizio” di innamorarsi sempre di quelli più giovani di lei. Sono diventati genitori a luglio di una bellissima bambina chiamata Luna Mari. E’ accaduto tutto in fretta, infatti è una frequentazione da poco più di un anno.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, sensualità che batte anche Belén: fascino da capogiro senza tempo
Belen Rodriguez, pensierosa sul da farsi.
Da qualche tempo la coppia non stava attraversando un momento felice, ma la decisione di fare un viaggio a Parigi doveva far ritrovare la serenità. Purtroppo la città dell’amore non ha compiuto l’aspettativa di entrambi che, pare, abbiano avuto una forte litigata nonostante alcuni scatti in calde effusioni postati su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Un noto settimanale ha postato alcune foto di Belen per le strade di Milano. L’incantevole ragazza cammina a capo chino e sembra afflitta e molto triste. La compagnia di una sigaretta per scaricare un po’ di tensione. Gli abiti che indossa sono scuri e riflettono il suo stato d’animo.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, messaggio ad Icardi: “Trovati qualcuno che ti ami alla follia”
Qualche settimana fa era stata proprio l’ex naufraga a descrivere la situazione adducendo, tra le righe, ad una separazione dall’ hair stylist. Parole che risuonavano già come un idillio giunto al traguardo finale. Il testo recitava:
Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia».
Non ci è dato comprendere le motivazioni su questo presunto distacco. Di certo conosciamo Belen come una madre meravigliosa. Per lei la famiglia, compresa quella d’origine, è sacra.