I due si sono confrontati proprio su alcune dinamiche che avvengono all’interno della casa.
Dopo un inizio roseo al Gf Vip, i concorrenti stanno iniziando a confrontarsi con più animo. Infatti nell’ultimo periodo ci sono state delle incomprensioni. Alcune nate nelle puntate del lunedì e del venerdì, a seguito delle clip mostrate dalla regia; altre invece nate nella quotidianità del reality di Canale 5.
Nelle recenti dirette, abbiamo infatti potuto assistere alla discussione nata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, scaturita da una frase pronunciata dall’imprenditore, che la modella ha trovato discriminatoria e classista.
O la più recente rissa sfiorata tra Aldo Montano e Alex Belli, placata dall’intervento di Miriana Trevisan che li ha divisi dopo lo scambio di insulti tra i due. In questo caso però non si tratta di una lite, bensì di un rimprovero, avvenuto tra due concorrenti molto legati.
La celebre showgirl nel corso dei giorni trascorsi nella casa, si è molto legata ad un’altro concorrente del reality con il quale ha da poco iniziato una relazione. Si tratta di Nicola, il figlio di Patrizia Mirigliani, che nelle scorse ore si è preso un rimprovero dalla Trevisan.
La giaffina Vip ha ribadito a Nicola di vederlo isolato dal resto del gruppo e dalla vita e dai rapporti che ci sono nel reality. Per questo, secondo lei, gli altri concorrenti tendono facilmente a fare il suo nome in nomination. Inoltre ha rivelato a Nicola che rimarrebbe davvero molto dispiaciuto se il ragazzo dovesse uscire dal gioco, cercando di incoraggiare il ragazzo ad essere maggiormente partecipe.
LEGGI ANCHE–> GF Vip, panico nella casa: malore per Manuel Bortuzzo: come sta adesso
LEGGI ANCHE–> GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” VIDEO
Chissà come avrà accolto Nicola le parole della sua amata? E quali provvedimenti prenderà su consiglio della showgirl, per poter entrare meglio nelle dinamiche del programma? Inoltre il ragazzo nelle scorse ore ha avuto una brutta caduta e sono in molti a temere per le sue condizioni. Come si concluderà la vicenda?