Questa sesta edizione del padre dei reality show ci sta regalando molti momenti di intrattenimento. Ben presto, però, ci potrebbe essere un cambiamento.
Grande Fratello Vip 6 ormai ha già alla spalle diverse puntate. I concorrenti, pian piano, nonostante li conoscessimo già, ci hanno anche fatto vedere dei lati che in altri frangenti erano piuttosto nascosti.
Tra l’altro, poi, qualcuno in particolare si sta facendo notare, soprattutto per la propria eccentricità. È il caso, per esempio, di Francesca Cipriani che ci ha mostrato il suo carattere prorompente che in certi momenti ha anche stupito i telespettatori.
Quest’anno non mancano mai, peraltro, nemmeno i diverbi in studio, poiché tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, come si è visto, non corre certo buon sangue.
Ma tant’è che, anche in questa edizione, insomma, ci sono numerosi personaggi interessanti che sono in grado di animare la casa più spiata d’Italia.
Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni, è stata presa una decisione che potrebbe incidere in maniera piuttosto decisa sulla continuazione del programma stesso.
Certo, ormai era già da un po’ di tempo che si vociferava che prima o poi ci sarebbe stato un cambiamento piuttosto simile a quello che era avvenuto nella quinta edizione.
Ricordiamo, infatti, che gli inquilini di Cinecittà sulle prime non l’avevana presa benissimo, benché poi in seguito l’abbiano anche accettata.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, è gelo assoluto tra i due concorrenti: esplode la rabbia della gieffina
Dati alla mano, si è notato che il reality condotto da Alfonso Signorini anche stavolta totalizza degli ascolti importanti, intorno al 19 per cento, nonostante sempre comunque ci sia uno scontro acceso con la controparte Rai che ha degli affezionati spettatori grazie a Tale e Quale show.
Così, i vertici Mediaset hanno deciso di optare per un prolungamento, e, secondo TvBlog, la diretta della finale dovrebbe addirittura sfiorare la metà di Marzo.
Molte puntate in più che per di più superano anche quelle dell’edizione passata che, come ricordiamo, era stata vinta dall’influencer milanese Tommaso Zorzi.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde
Inoltre, da quello che è stato riportato, pare che ci aspettano anche altri nuovi interessanti ingressi di cui però non è ancora possibile dare dei nomi certi.