Kim Kardashian, il vestito mostra trasparenze illegali: lato b in evidenza – FOTO

Un vestito leggerissimo ma prezioso ed è subito alta pressione: Kim Kardashian non ha bisogno di molto per far girare la testa ai suoi follower, come dimostrano questi scatti…

Kim Kardashian (screenshot instagram)

L’influencer e modella americana Kim Kardashian sa bene come far andare su di giri il web: gli scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram ufficiale sono sempre maliziosi, e riscuotono un enorme successo tra i suoi follower.

D’altronde, non si diventa la regina delle influencer per caso: la carriera di Kim finora è stata una vera e propria prova vivente di “Grande Fratello Umano”, 24 ore su 24 sotto i riflettori per anni.

E non solo lei, ma l’intera famiglia è stata protagonista di quello che è un vero e proprio “esperimento sociale”: un nucleo umano al centro delle dirette televisive per oltre quindici anni, con i fan che seguono ogni fase della vita.

Kim Kardashian, un lato B che stende…

Anche se Al Passo con i Kardashian non va più in onda, Kim rimane sempre al centro delle cronache: è sufficiente che metta in mostra il fisico spaziale che Madre Natura le ha fornito per suscitare pensieri peccaminosi nei suoi follower.

Kim Kardashian (screenshot Instagram)

Il suo lato B, soprattutto, simbolo di una prosperità e di una abbondanza che da sempre incanta il genere umano, sponda maschile: Kim, moderna Venere, non perde occasione per sottolineare quanto ben dotata sia sotto quel punto di vista.

VEDI ANCHE—> Renato Zero aveva un debole per LEI, ma ora non c’è più: disperazione totale

In quest’ultima foto l’occasione è stata data dal 26esimo compleanno di Kendall Jenner, che ha festeggiato in grande stile. Per l’evento, Kim ha sfoggiato un abito vedo/non vedo (onestamente, molto più non vedo!) che ha subito riscosso grande successo.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini, scollatura bollente: “Mamma mia cosa sei…”

Per l’occasione, la famiglia Kardashian si è riunita per celebrare tutti insieme il lieto evento.

Gestione cookie