Loredana Lecciso, spunta l’atroce precedente in casa: “Un mostro alle mie spalle…”

L’attuale compagna di Al bano Carrisi qualche tempo fa ha fatto qualcosa di sbagliato di cui lei in seguito si è assolutamente pentita.

lecciso al bano
Loredana Lecciso e Al bano (Instagram)

Loredana Lecciso, come sappiamo, da parecchi anni è la compagna del famoso cantautore pugliese di grande talento e dalle eccezionali doti canore che, nel corso del tempo, ha inanellato molti successi.

Dopo la lunga storia d’amore con Romina Power, quindi, l’artista ha voltato pagina e ha avuto altri due figli con la bionda quarantenne cioè JasmineAlbano Jr.

Jasmine, tra l’altro, pare abbia deciso di seguire le orme del padre, dato che ha già alle spalle alcuni singoli e l’abbiamo vista anche a The Voice Senior, il talent show, in onda su Rai 1.

Il rapporto tra Loredana e l’ex Romina, però, non è mai stato dei più semplici e spesso e volentieri ha incuriosito la pagine dei tabloid.

Dopo un primo momento in cui la Lecciso si era messa in mostra sul piccolo schermo, al momento sono piuttosto rare le sue apparizioni in televisione.

Nell’ultimo periodo, infatti, è stata co-conduttrice di Le donne lo sanno ed è stata ospite ricorrente di Domenica Live, il talk di Barbara D’Urso che per ora è stato cancellato dal palinsesto di Mediaset.

Un brutto episodio per Loredana

Tuttavia, da quello che è stato riportato, Loredana in passato aveva fatto qualcosa che lo stesso Al bano aveva rivelato tra le colonne del quotidiano Corriere della sera.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, personaggio tv (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Al Bano si aggiudica la palma di miglior artista: una specialità esclusiva per i fan

Tempo fa, infatti, come molti forse ricordano, la Lecciso si era presentata nello studio de I Raccomandati con un vistoso gonfiore proprio sulle labbra.

All’inizio qualcuno aveva pensato a una situazione alquanto diversa, addirittura a un pugno preso su quel punto del viso.

Ma, in realtà, era stato frutto di un’iniezione di acido ialuronico che lei stessa si era fatta in modo casereccio.

Di contro, Loredana in principio aveva utilizzato la scusa dell’herpes anche, se, evidentemente non aveva retto un granché.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, le parole pesanti dell’ex di Romina Power: Qui finisce male

In seguito, è stata proprio Loredana a confessare su Panorama di aver fatto il botulino da sola e di esserne anche pentita. Ha anche aggiunto che si è trattata di una leggerezza assolutamente fuori luogo che non avrebbe mai più commesso.

Gestione cookie