Mara+Venier+va+fuori+di+testa+e+sputa+il+rospo%3A+%26%238220%3BLo+ammetto+sono+un+po%26%238217%3B%26%238230%3B%26%238221%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/11/05/mara-venier-ubriaca-cena-tra-amici/amp/
Gossip

Mara Venier va fuori di testa e sputa il rospo: “Lo ammetto sono un po’…” VIDEO

Pubblicato da
Francesca Totaro

Una serata Rock and Roll per la conduttrice Mara Venier, le sue Instagram stories dicono tutto.

Mara Venier
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore la zia Mara, appellativo storico della conduttrice Mara Venier, ha deliziato i suoi follower con una serie di Instagram stories molto spassose. Che la Venier sia una donna dalle mille sorprese lo sapevano già tutti, ma questa volta ha stupito anche i suoi fan più longevi.

Stando alla ricostruzione attraverso i video postati sui social, Mara ha passato una bella serata in compagnia dei suoi amici tra cui compare anche l’attore Jerry Calà, ex marito della Venier. Il post cena è stato il momento preferito da Mara Venier che inizia a fare un sondaggio tra i suoi amici chiedendo chi prenderebbe un caffè.

Cosa ha fatto Mara Venier? La dichiarazione della conduttrice

La zia Mara confessa ai suoi follower che se bevesse anche solamente un altro caffè non dormirebbe per più di tre giorni. Le inquadrature delle stories della conduttrice sono sempre più offuscate e confuse, le risate della Venier lasciano i follower a qualche sospetto.

Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la provocazione che scatena le polemiche: “Papera tra le papere” – FOTO

Un’idea che viene ben presto confermata da zia Mara che lo ammette “ho bevuto molto, ho bevuto molto” guardando il suo amico e ridendo insieme. Per giustificarsi la Venier afferma di essere a dieta e quindi, non potendo mangiare abbastanza, non ha retto l’alcol ingerito durante la serata tra amici.

Nello stories la vediamo gioiosa ed esuberante, chiede a tutti di salutare i suoi follower, urla e canta davanti alla telecamera. Una serata indimenticabile sia per la conduttrice, che ha documentato il tutto con il telefono, che per i suoi fan che avrebbero giocato carte false per poter essere lì con lei e divertirsi insieme al loro idolo.

Come al solito Mara Venier è impeccabile in un vestito nero, sfodera come sempre la sua classe e la sua bellezza naturale. La conduttrice è poco truccata e ha i capelli al vento, sciolti e lisci come siamo abituati a vederla in televisione. Ma come sarà andata a finire la serata? Sicuramente i fan della zia avrebbero voluto che le stories non finissero mai.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, tutta la verità su Allegri: il motivo che li ha spinti all’addio

Cosa farà Mara Venier al suo risveglio? Spiegherà anche il resto della serata o getterà tutto nel dimenticatoio?

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro