Martina Colombari finalmente può sorridere: il responso fa felici i fan

Bella notizia per l’ex Miss Italia Martina Colombari: arriva il responso che parla chiaro e tranquillizza. Ma non mancano le polemiche…

martina colombari sorride
Martina Colombari, showgirl (Instagram)

Era stata proprio lei a dare la notizia ai suoi fan attraverso i social network, ed è sempre lei a portare la bella notizia: Martina Colombari ama la trasparenza, proprio per questo non si sottrae al dialogo con i suoi fedelissimi.

Questi i fatti: Martina, prima di recarsi su un set, aveva fatto il tampone per verificare la non positività al Covid-19. Purtroppo però il responso era stato positivo, e la showgirl aveva dovuto mettersi in isolamento.

Questo nonostante fosse vaccinata in doppia dose. Si sa, d’altronde, che il vaccino non rende immuni al virus ma attenua i sintomi e previene l’aggravamento della malattia.

Martina Colombari entusiasta: “Green pass!”

La Colombari non aveva mancato di sottolineare come fosse merito del vaccino se le sue condizioni non fossero infatti affatto gravi. L’attrice riscontrava solo un leggero raffreddore e la perdita del senso dell’olfatto, ma nessun altro sintomo della malattia.

Il suo post aveva raggiunto in breve tempo oltre 50mila “mi piace, e tra i tanti c’era chi aveva augurato pronta guarigione, chi aveva sottolineato la maturità della scelta di Martina ma anche chi aveva evidenziato come fosse positiva nonostante il vaccino.

Martina Colombari (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Morte Rubicondi, interviene LUI e fa una dichiarazione: “Non ce la faceva…”

Otto giorni dopo, la lieta notizia: al tampone di controllo effettuato Martina Colombari è finalmente risultata negativa, potendo quindi uscire dall’isolamento e riprendendo a condurre una vita “normale” ed a portare avanti i suoi impegni di lavoro.

VEDI ANCHE—> Giulia Provvedi, senza veli è una bellissima opera d’arte: che bomba!

Per festeggiare, Martina ha nuovamente comunicato la notizia ai suoi follower, stavolta accompagnata da una foto scherzosa che la ritrae completamente vestita di verde per sottolineare con entusiasmo il suo “green pass”.

 

Gestione cookie