Pamela+Prati%2C+sensualit%C3%A0+senza+tempo%3A+l%26%238217%3Boutfit+mostra+trasparenze+che+stuzzicano+i+fan+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/05/pamela-prati-sensualita-senza-tempo-loutfit-foto/amp/
Gossip

Pamela Prati, sensualità senza tempo: l’outfit mostra trasparenze che stuzzicano i fan – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

L’esuberante showgirl, Pamela Prati, tutta da vedere: il tempo si è fermato per lei e l’esplosione sta ormai per partire – FOTO

Pamela Prati (screenshot instagram)

La più bella sarda di tutti i tempi. Pamelona è sorprendente negli scatti che posta su Instagram, una leggiadria senza pari. D’altronde la sua terra natia ne ha sfoggiato di bellezze calienti oltre lei. Dalla Canalis alla Marini, lo stampo sardo si riconosce.

Forme procaci e perfette come quelle di un manichino da boutique, queste erano su per giù le parole di un famoso costumista che provvedeva agli abiti di scena della bellissima ex del Bagaglino.

Il sarto ammetteva che l’artista era l’unica a cui non doveva mai stare ore a prendere le circonferenze perchè Pamela era perfetta e non dimagrava e nè ingrassava: era statica nel fisico quanto dinamica mentre si esibiva.

Leggi anche –> Pamela Prati punta sempre più in alto: nuovo look stratosferico. Divina – FOTO

Pamela Prati, una lolita senza freni.

Qualche tempo fa fece discutere una pseudo relazione con un certo Mark Caltagirone e le nozze imminenti. Si rivelò una grande presa in giro di cui lei, la Prati si dichiarò truffata e manipolata dalle sue agenti. Uno schieramento contro e solo la conterranea Valeria Marini le offrì una spalla amica in questo bruttissimo atto dello spettacolo televisivo.

Archiviata la vicenda, la bellissima artista che, ribadisce, di non essere mai ricorsa ad aiuti chirurgici, è tornata più vigorosa che mai e i suoi follower continuano ad ammirare la sua silhouette senza pecche. Anche da poco ha pubblicato uno scatto.

Leggi anche –> Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere – VIDEO

Si trova in un locale che sembra farci tornare indietro di molti anni notando l’architettura. Si intravedono sedie imbottite, un bancone rivestito di mattonelle verdi e alla parete retrostante, si individuano una fila di bottiglie. In mezzo a tutto ciò spicca un’affascinante pantera: Pamela Prati. Provocante come non mai, indossa un capo formato da pantaloni, maglietta aderente e giacca in rigoroso total black. La trasparenza del body ammalia e fa intravedere la lingeria. I capelli si spargono sulle spalle mossi ad ogni posa che assume. Una vera rarità naturale.

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa