Ormai sembra non esserci più alcun dubbio, è arrivato l’annuncio del ritorno televisivo della conduttrice.
Serena Autieri è una celebre attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva molto amata e seguita, capace di spaziare in molti campi artistici. Di recente è stata una delle protagoniste del film diretto dal noto regista e attore Vincenzo Salemme, dal titolo “Con tutto il cuore”, uscito nelle sale cinematografiche il 7 ottobre.
Un film fantasioso e ironico, dove il protagonista a seguito di un trapianto di cuore, da mite professore di un liceo, si trasforma in un terribile criminale. Ma la notizia riguarda l’atteso ritorno sul piccolo schermo della conduttrice.
Infatti dopo un iniziale slittamento sembrerebbe essere arrivato il fatidico giorno del suo ritorno su Rai 1.
In una lunga intervista pubblicata sul settimanale Gente, diretto dalla giornalista e scrittrice Rossella Rasulo, l’attrice e presentatrice si è raccontata, parlando anche del suo attesissimo ritorno. Sulla copertina a lei dedicata è infatti riportata una significativa frase dell’attrice. Nelle scorse ore la Autieri ha riproposto la copertina del magazine sul suo profilo Instagram, dove ha dichiarato:
“Torno in tv per emozionarvi. Ne parlo su Gente da oggi in edicola”.
Secondo alcuni rumors la conduttrice sarebbe pronta per ripartire su Rai 1, con Dedicato, uno spin-off di Unomattina, promosso nella fascia pomeridiana del palinsesto tv. Il programma sarebbe dovuto partire a Ottobre ma a causa di alcuni slittamenti, dovrebbe ricominciare domani, sabato 6 Novembre.
Inoltre secondo quanto riferisce Dagospia, la conduttrice potrebbe essere ulteriormente premiata con la conduzione della seconda edizione del varietà musicale dal titolo “Canzone Segreta”, precedentemente condotto da Serena Rossi.
LEGGI ANCHE–> Serena Autieri non vede l’ora: il pensiero fisso che non va più via FOTO
LEGGI ANCHE–> Serena Autieri, la FOTO insieme a colei le ha regalato il sorriso: di chi si tratta
Una bellissima notizia per tutti i fan della presentatrice che non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente sul piccolo schermo, e che presto saranno accontentati.