Cesare+Cremonini%2C+grande+emozione%3A+%26%238220%3BIl+fiore+che+volevo+donarti%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/06/cesare-cremonini-emozione-fiore-volevo-donarti-foto/amp/
Gossip

Cesare Cremonini, grande emozione: “Il fiore che volevo donarti” – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Il compositore più romantico, Cesare Cremonini, omaggia il suo tesoro più grande: le sue parole sono una carezza delicata- FOTO.

Cesare Cremonini fa un annuncio a sorpresa
Cesare Cremonini Instagram

Un’artista completo e anche piuttosto riservato. Cremonini è proprio il riflesso della gente che abita sui colli bolognesi. A volte sembra un ragazzo d’altri tempi per la sua eleganza e quel modo che ha di rapportarsi agli altri come se stesse disturbando.

E’ arrivato subito al successo con il suo gruppo grazie alla divertente ballata 50 special. Una canzone orecchiabile a motivo twist che è stata a lungo ai primi posti in classifica.

Cesare ha poi preferito esprimere tutta la sua creatività da solista e il suo successo non ha mai conosciuto una battuta d’arresto. E’ anche compositore per altri cantanti ed è stato legato alla bravissima performer Malika Ayane.

LEGGI ANCHE>>Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

Cesare Cremonini, al cuore non si comanda.

Cesare e Malika sono stati molto innamorati, anni addietro, e lui amava definirla,”voce di un angelo” talmente infatuato dell’ugola della bella cantante di origine magrebina. Oggi Cesare è felicissima insieme alla sua Martina.

Cremonini ha postato una rara foto di lui da bambino. Bisogna ammettere che non è cambiato molto. Indossa una classica salopette di colore rosso e sotto una maglietta a righe bianche e blu. Nella mano sinistra ha un piccolo fiore che forse voleva regalare a qualcuno di speciale. La didascalia presenta una commovente lettera dedicata a Carla.

LEGGI ANCHE>>Eva, il bikini scompare proprio lì: solo vibrazioni. Un capolavordo di Nettuno FOTO

La signora in questione è la mamma del validissimo performer a cui sono state dedicate parole colme di affetto nonostante il trasferimento, della suddetta donna, nella citta di Napoli. Cesare augura tanta fortuna a Carla per il suo nuovo inizio ed egli la ringrazia per l’operato nei suoi confronti. Cesare ammette che voleva diventare qualcuno nella musica per comprarle un bellissimo vestito rosso e portarla in giro a farla divertire. Inoltre scrive:

 La parte migliore di me, che mi ha portato più lontano, è cominciata guardandoti, si è formata insieme a questo fiore che volevo donarti. 

Proprio un inguaribile mammone.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa