Piace molto ai suoi followers per la spontaneità e l’allegria, e non a caso ha fatto innamorare un uomo che di allegria e spontaneità è simbolo, Enrico Brignano. Ma cosa fa tutto il giorno Flora Canto?
Attrice, modella e conduttrice: Flora è una donna dal talento versatile e dalle poliedriche capacità. Ma la sua bravura non tragga in inganno: è anche bellissima.
Classe 1983, nonostante non abbia ancora neanche quarant’anni il suo curriculum è già lunghissimo, potendo vantare partecipazioni a reality show, programmi televisivi e teatro.
Non solo: ha affrontato e sconfitto prove difficili anche nella vita, non solo sul set o in studio. Eppure ci chiediamo ancora: ma che cosa fa tutto il giorno?
Flora Canto, una donna impegnatissima
Flora ha voluto rivelare ai suoi fan che cosa fa tutta la giornata, quando non può rispondere alle mille domande che riceve attraverso i social.
Lo ha fatto però con la consueta leggerezza ed ironia, rivolgendo un pensiero a tutte coloro che vivono la sua stessa situazione, ed augurando loro di non mollare mai, con un romanissimo “daje”.
Parliamo delle mamme, ovviamente: eh già, perché oltre a tutte le cose che fa sul lavoro, Flora è soprattutto mamma di due bellissimi bambini, Martina e Niccolò.
Ecco quindi che cosa fa tutto il giorno:
VEDI ANCHE—> GF Vip, Signorini lancia la bomba: nuovi concorrenti e data della finale
Sto portando Martina a danza, o sto facendo la spesa, o sto registrando una nuova puntata del programma, o sto dando il latte a Niccolò, o sistemando gli armadi, o facendo il bagnato a entrambi, o sto sistemando gli armadi, misurando quello che mi rientra, o sto cucinando…o probabilmente sto facendo TUTTE queste cose!
VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, c’è una nuova intercettazione: aggiornamenti clamorosi
Accompagnata da una sua foto sorridente, giusto per far capire che no, non le pesa affatto fare questa vita, anzi ne è molto soddisfatta. Flora ha concluso con un bel “daje mamme, non mollate”.