Gianni Morandi e l’elogio strappalacrime: è uscito dal tunnel. Poi il regalo più bello

Il sempreverde, Gianni Morandi, in compagnia dell’inno alla vita: mai arrendersi! Grandi sorprese e festeggiamenti in arrivo.

Gianni Morandi pronto per la battaglia, scrive ai fan di Facebook: "Spero di..."
Gianni Morandi Foto dal web

Ha sempre quel sorriso che incanta questo giovanotto di 76 anni. Morandi non ne vuole sapere di invecchiare e non ha nulla da invidiare alla gioventù. Un fuoriclasse eccellente e pieno di energie positive.

Il bolognese ha un’attività lunghissima alle spalle. I suoi inizi sono stati prima dei 18 anni, un talento unico. Il suo faccino da bravo ragazzo piaceva allora e piace moltissimo ancora oggi.

Gianni ha sperimentato tutto nel settore dello spettacolo: cantante, attore, presentatore e anche mattatore. Il suo festival di Sanremo è stato il riflesso della sua personalità sincera, pulita ma anche lievemente fuori le righe.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia: “Mi manchi” – FOTO

Gianni Morandi e gli auguri gioiosi che si ripetono.

Le serate al Teatro Ariston lo hanno visto elegantissimo nelle sue giacche originali e sgargianti, poi la farfallina di Belen che è venuta fuori, Luca e Paolo con la canzoni sottilmente dedicata ai politici in chiave ironica. Cosa si voleva di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni sornione se la rideva sotto i baffi per il contrasto creato dalla sua signorilità e uno spaccato controcorrente. Morandi ama la vita e il calcio, tifosissimo del Bologna, ha postato una foto mentre è al fianco del bravissimo allenatore Sinisa Mihajlovic. Al professionista serbo fu diagnosticata la leucemia e ha lottato duramente senza mai perdersi d’animo.

LEGGI ANCHE -> Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve”

Nella travagliata malattia è stato anche contagiato dal virus. Grazie alla sanità che lo ha preso in cura, Sinisa è uscito dal terribile baratro del tumore e del virus. Oggi forgia un sorriso di gioia e di ringraziamento così come appare nello scatto con Morandi. Ma la bellissima notizia di essere diventato nonno, da poco, è una grande vittoria per l’allenatore e i ragazzi della sua squadra si sono divertiti a comprargli il bastone della vecchiaia in visione del nuovo ruolo di nonnino.

Gestione cookie