Basta con le accuse, parla Iva Zanicchi in merito ai rumors che giravano negli ultimi giorni.
Iva Zanicchi sta vivendo un periodo davvero florido della sua carriera in quanto sta per festeggiare un traguardo molto importante, ovvero i 60 anni di professione nel mondo dello spettacolo. Un anniversario che non va dimenticato ma celebrato, e la Zanicchi lo fa in grande con due serate su Canale 5.
Iva infatti sarà protagonista indiscussa delle due puntate di D’Iva, un intelligente gioco di parole che da il nome al format televisivo con protagonista la Zanicchi. Saranno due serate ricche di sorprese, promette la cantante di Reggio Emilia. Oltre alla Zanicchi ci saranno tantissimi altri ospiti, artisti del mondo della musica che festeggeranno i 60 anni di carriera insieme a Iva.
Le indiscrezioni su un’ospite, parla Iva Zanicchi
Tra i nomi che sicuramente parteciperanno all’evento ci sono Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Romina Power, Fausto Leali e Ornella Vanoni. Ma quest’ultima della lista, stando a quello che dicono le pagine di spettacolo, pare abbia dato un due di picche alla Zanicchi, declinando il suo invito e decidendo quindi di non presenziare all’evento.
LEGGI ANCHE -> Scoperta sensazionale in Italia: riemerge un tesoro dal valore inestimabile
Ma a ribattere subito a queste voci arriva la stessa Iva Zanicchi che si oppone fermamente. Secondo le dichiarazioni di Iva, la Vanoni non ha rifiutato categoricamente il suo invito, al contrario lo aveva accettato. La situazione è cambiata qualche giorno fa quando la Vanoni ha comunicato che, per impegni lavorativi, non sarebbe riuscita ad esserci.
Con molto rammarico Iva Zanicchi accoglie la notizia e difende la sua collega Ornella anche di fronti a occhi indiscreti. “Purtroppo poi non è più potuta venire perché stava girando un film. Alla sua età, ha 5 anni più di me, si sarà anche stancata” afferma la Zanicchi mettendo fine a tutte le polemiche che si stavano creando in merito.
LEGGI ANCHE -> Monica Vitti, bellezza senza tempo: così ha fatto perdere la testa alle star del cinema – FOTO
Inoltre Iva Zanicchi ritorna a parlare delle due serate su Canale 5 dichiarando che non vede l’ora di poter duettare con i suoi ospiti. Ci sarà un orchestra dal vivo che renderà tutto più magico, inoltre l’artista ha dichiarato che si divertirà a raccontare degli aneddoti della sua vita e carriera lavorativa, la speranza è quella di far passare una bella serata a tutti coloro che la seguiranno.