Justine Mattera non si ferma più e prosegue in una lunga serie di immagini provocanti: scatti di rara eleganza e sensualità senza pari, che dettagli piccanti in mostra.
Semplicemente scatenata, impossibile fermarla. Justine Mattera ancora una volta stupisce i suoi ammiratori, evidenziando un lato finora inesplorato della propria bellezza.
La showgirl italoamericana mantiene intatto lo spirito indomabile di una ragazzina, rifiutandosi di arrendersi al trascorrere del tempo. Anzi, sembra aver persino trovato l’elisir di eterna giovinezza.
Madre Natura, innegabilmente, ci ha messo del suo. Ma il resto lo fa lei, prendendosi molto cura di se stessa, a livello fisico ma anche mentale. L’attività sportiva che la tiene così in forma è anche una valvola di sfogo portentosa.
Justine non si fa mancare davvero nulla. Nuoto, canoa, ciclismo, jogging, sono molte le attività utili per tenersi in allenamento. E conservarne fascino e bellezza intatti, sempre più seducenti.
Il risultato è ben visibile quasi ogni giorno, con i continui scatti su Instagram che sono un appuntamento praticamente quotidiano e imperdibile per gli ammiratori, vecchi e nuovi, sempre più numerosi. Con qualsiasi cosa indosso, Justine è favolosa.
La sua sensualità si esprime al massimo anche con un look cosiddetto ‘english’, con un tweed piuttosto particolare che però ne evidenzia alla perfezione le forme nei punti più bollenti.
Sguardo magnetico, Justine rappresenta un richiamo irresistibile per il pubblico di Instagram. In maniera quasi ipnotica, non si può evitare di porre lo sguardo sulla sua vertiginosa scollatura. E sullo stacco di gambe sensazionale, totalmente scoperto dallo spacco dell’abito.
Gambe incrociate che forniscono un effetto vedo-non vedo da capogiro, un autentico capolavoro. La fantasia si accende in un attimo, i commenti e i like si sprecano.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la crisi con il suo uomo inizia ad affiorare: il gesto che fa riflettere
Anche questa volta, la Mattera conferma di essere una delle 50enni più in voga nel mondo dello spettacolo. Con niente da invidiare alle più giovani.