Il popolare talent show ha già alle spalle anche la seconda puntata. Vediamo, allora, com’è andata la serata per i cantanti in gara.
La quindicesima edizione di X-factor si può dire che sia appena cominciata. Il talent show, in onda su Sky e NOW, quest’anno è condotto da Ludovico Tersigni.
Il giovane presentatore, oltre ad essere appassionato di musica, ha alle spalle alcune pellicole cinematografiche come, per esempio, Arance & Martello e Slam – Tutto per una ragazza. Ma più recentemente, sul piccolo schermo lo abbiamo visto nella serie tv Summertime.
Comunque, come si diceva, siamo appena arrivati alla seconda puntata del programma che si è tenuta giovedì 4 Novembre.
Innanzitutto, il punteggio è stato sommato con quello della scorsa volta, quindi, anche la prima esibizione ha avuto una certa rilevanza sull’esito.
A rompere il ghiaccio sono stati Le Endrigo che però, vista la reazione dei giudici, non hanno colpito granché. Poi è arrivato il momento di BALTIMORA e di FELLOW che hanno fatto bella figura.
Mutonia sono arrivati quarti, ma non hanno veramente convinto, Mika, per esempio, ha affermato che non è stato emozionante.
Poi ancora, Vale LP è riuscita a coinvolgere, al contrario di Westfalia che ha lasciato i giurati alquanto perplessi. La seconda manche è partita con il botto grazie un Erio che ha tolto il fiato.
Gli altri concorrenti e il ballottaggio
I Karakaz hanno soddisfatto il pubblico, ma non Manuel Agnelli, e quest’ultimo ha avuto da ridire anche su Nika Paris, nonostante Mika l’abbia difesa a spada tratta.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: scontro tra le primedonne del programma. Due Over rompono
Un altro cantante che è piaciuto particolarmente a Mika pare sia gIANMARIA. Si sono esibiti poi Bengala Fire, che non sono stati affatto male, e l’ultimo, in ordine di apparizione, è stato VERSAILLES di cui Manuel ha criticato la mancanza di naturalezza.
Tra l’altro, VERSAILLES e i Westfalia sono finiti insieme al ballottaggio. A non farcela, quindi, sono stati i Westfalia che sono stati eliminati per non aver convinto con Hey ya!, la cover degli Outkast.
In realtà, ai giudici è piaciuto il sound della band, anche se hanno valutato che più di questo in seguito non avrebbero potuto dare.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, è gelo assoluto tra i due concorrenti: esplode la rabbia della gieffina
I componenti del gruppo, nonostante tutto, si sono detti contenti di aver potuto farsi rappresentante del loro genere particolare.