Ha fatto scalpore la decisione del cantante di Cellino San Marco di ritirarsi dal talent. Al Bano Carrisi per fortuna ha chi lo tira su di morale dopo la difficile scelta.
La sua decisione ha fatto discutere e ha creato molte polemiche in rete, tra chi lo ha appoggiato e chi invece ci ha visto dell’interesse. Al Bano Carrisi ha infatti deciso volontariamente di ritirarsi da Ballando con le Stelle per permettere alla sua maestra, Oxana Lebedew, di curarsi per l’infortunio al metatarso di cui è stata vittima pochi giorni prima dell’inizio dello show.
Una scelta che ha comunicato in diretta due sabati fa, lasciando di stucco in primis Milly Carlucci, che lo ha spronato a ritornare in gioco dopo la guarigione della partner. L’artista è sembrato però irremovibile e questo ha fatto drizzare le antenne al popolo del web, sempre attentissimo e pronto a scoprire eventuali “giochetti”.
E’ così che in tempo zero sono comparse sul web proprio delle date del cantante di Cellino San Marco per il 5 e 6 novembre scorsi in Polonia. In molti hanno quindi messo in dubbio la buona fede dell’interprete de Nel Sole. A confermare però le buone intenzioni di Al Bano ci ha pensato uno dei giurati, Ivan Zazzaroni: “E’ stato un brutto colpo. Adesso farà il ripescaggio, ma poi verrà anche nel programma. Ha anche un tour, che però non coincide con i tempi di Ballando con le Stelle”. La conduttrice, inoltre, si è affrettata a comunicare trattarsi di un “ritiro temporaneo”.
Poche ore fa è comparsa sui social una foto che fa ben sperare i fan del Carrisi, che appare sorridente e con un bicchiere di champagne tra le mani.
A pubblicarla è stata la fanpage albanoerominafanclub, con la didascalia “Il maestro a Baku. Repost @varvaracony”.
Leggi anche –> Al Bano si aggiudica la palma di miglior artista: una specialità esclusiva per i fan
Leggi anche –> Ballando, la presentatrice smentisce tutto su Al Bano: “Non è andata così”
Accanto a lui uno dei suoi tanti fan, che ha avuto la fortuna di incontrarlo e ne ha approfittato per scattare una foto assieme a lui, festeggiando il tutto con un bel brindisi.