Il super talentuoso, Alessandro Gassmann, impegnato in una nuova sfida sulla vita: impegni e novità che lo hanno coinvolto -FOTO.
Eccolo di nuovo Alessandro Gassmann. Il bellissimo figlio d’arte che tanto ci appassiona in televisione, possiede un magnetismo incredibile, un carisma da non sottovalutare.
E’ un grande professionista. Nonostante la discendenza dal mitico attore di cinema e teatro Vittorio, Alessandro ha saputo ritagliarsi la sua strada senza favoritismi. Ha studiato all’estero e fatto la gavetta.
Il protagonista di molti ruoli drammatici lo hanno reso uno dei performer più bravi davanti alle cineprese. E’ meticoloso e i suoi personaggi se li cuce addosso dandogli anima e corpo. Ha terminato da poco la messa in onda del serial I bastardi di Pizzofalcone che lo ha consacrato, per l’ennesima volta, come un talento naturale.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Gassmann non sta nella pelle: ecco cosa ha confidato ai follower
Alessandro Gasmann, si immerge nella nuova dimensione.
Il noto artista è anche narratore per via di quella tonalità bassa e rauca che fa parte delle sue corde vocali. E’ sposato con Sabrina Knaflitz, attrice, da cui ha avuto Leo. Il ragazzo 23enne si sta avviando con successo alla carriera di cantautore.
Visualizza questo post su Instagram
Il fascinoso Alessandro sta per approdare in tv con una nuova fiction. Ha accettato il ruolo di professore di filosofia sopra le righe. Il suo modo di fare entrerà nel cuore dei suoi alunni. Egli ha postato uno scatto di sè sul suo profilo social per dare la notizia proprio recentemente.
LEGGI ANCHE –> Fedez, la figlia sta male: la soluzione a tutti i problemi è una sola
La foto evidenzia un istituto scolastico da come appare sullo sfondo alle sue spalle. Il professore Dante Balestra, ruolo da lui interpretato, è in piedi appoggiato allo stipite della porta. Indossa un maglione blu e un cappotto nero e trasuda una sensualità unica. Nel cast anche la bravissima Claudia Pandolfi che si dichiara entusiasta di poter ripetere l’esperienza recitativa accanto ad Alessandro. I due sono molto amici e anche se lontani da un po’, hanno di nuovo ristabilito il vecchio feeling lavorativo.