La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è finita o sul punto di naufragare? Le voci sulla coppia e il gesto della showgirl.
Cala già il sipario sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese? Secondo alcune voci di gossip che stanno circolando negli ultimi giorni sembrerebbe che le cose stiano così.
A pochi mesi dalla nascita della loro figlia, Luna Marì, nata lo scorso luglio, pare che i due si siano lasciati. Inoltre in queste ultime ore è emerso anche un retroscena che riguarda l’ex hairstylist. Sembrerebbe che il 26enne abbia cambiato casa trasferendosi dall’appartamento milanese.
Su questo, fino a questo momento, non è arrivata alcuna conferma da parte della (ex?) coppia. Tuttavia i paparazzi del portale Whoopsee hanno riferito che Antonino abbia lasciato la casa. A proposito del trasferimento di quest’ultimo in una nuova abitazione, il sito ha scritto.
Sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl.
Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, il gesto della showgirl
L’appartamento della modella argentina è quello in cui abita da quando è terminata la relazione con Stefano De Martino. Ma ci sarebbe di più.
LEGGI ANCHE —> Fedez dal cuore d’oro, il gesto che commuove: “Voglio coinvolgerli tutti” – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, secondo quanto ha riportato qualche fan di Belen ed Antonino, ci sarebbe un gesto da parte della showgirl che non farebbe presagire nulla di buono sulla sua storia d’amore con l’ex hairstylist.
Per alcune ore la modella argentina non avrebbe più seguito i profili di Antonino sui social network. Successivamente però la showgirl avrebbe ripreso a seguirlo. Crisi quindi rientrata? Chissà.
LEGGI ANCHE —> UeD, un giorno speciale per l’ex cavaliere: dopo l’amore arriva la meravigliosa notizia
Stando a quanto si legge sul web, persone vicine ai due avrebbero riferito che la relazione non sarebbe più molto solida, nemmeno a seguito del loro fine settimana a Parigi. Le cose staranno davvero così o si tratta solo di voci prive di fondamento?