Momento di grande commozione per l’ex gieffina che lotta da mesi contro un brutto male. Carolina Marconi ringrazia con le lacrime agli occhi la persona per lei più importante.
Da mesi l’ex concorrente del Grande Fratello 4 lotta con tutte le sue forze contro un terribile tumore al seno, che ha scoperto a marzo scorso dopo una visita di routine. Da allora la splendida venezuelana si è sottoposta a operazione chirurgica per rimuovere gran parte del cancro e ha iniziato i cicli di chemio, necessari per sconfiggere il temibile avversario.
Ciò che sorprende è l’incredibile forza che la showgirl ha mostrato, non abbattendosi mai e lanciando in più di una occasione messaggi di speranza e solidarità tramite i suoi social.
Ora che si trova quasi alla fine del ciclo delle sue chemio bianche, quelle più leggere rispetto alle rosse, usate nella prima fase, Carolina Marconi ha voluto omaggiare con un lungo post la persona che durante tutti questi lunghi mesi non si è mai mossa dal suo fianco, sostenendola e spronandola nel suo percorso così complicato.
Una dedica che ha emozionato notevolmente i tanti fan che non hanno mai smesso un solo attimo di tifare per lei e che le hanno invaso la bacheca social di commenti entusiasti.
L’ex gieffina ha pubblicato lo scatto solo poche ore fa sul suo profilo ufficiale di Instagram e ha raggiunto ben presto moltissime visualizzazioni e infiniti like da parte dei fan.
“Eccoci oggi sempre insieme ..(nel bene e nel male ) ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto…” ha scritto di fianco alla foto che la raffigura abbracciata strettamente a un bel ragazzo moro con barba e pizzetto. “Questo percorso e’ stato durissimo..mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo…” ha aggiunto.
Leggi anche –> Carolina Marconi in vasca e senza veli: “Come mamma mi ha fatto”. La FOTO senza filtri
Leggi anche –> Carolina Marconi ce l’ha fatta dopo la grande paura: finalmente parla l’influencer – FOTO
“Per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata …. te amo ❤️😁” ha quindi concluso, volendo così ringraziare il compagno Alessandro Tulli per tutto l’amore e il sostegno che non le ha mai fatto mancare in questo periodo.