Una delle inquiline della Casa più spiata d’Italia pare proprio che in questo periodo sia nei guai. Una cosa che non si sarebbe mai aspettata.
Grande Fratello Vip 6, come è stato rivelato proprio di recente, rispetto a quanto si era detto in precedenza, avrà una bella novità.
In particolare, pare proprio che la produzione del famoso reality show abbia deciso di apportare una modifica che, a voler guardare, assomiglia a ciò che era successo nell’edizione scorsa.
Sì, perché, anche quest’anno, forse per merito degli alti ascolti, i vertici Mediaset hanno deciso di prolungare le puntate addirittura fino alla metà di Marzo.
A dire la verità, questa scelta in passato non era stata presa proprio benissimo, però, chissà, vedremo gli attuali inquilini se ne saranno contenti oppure no.
Intanto, però, c’è un’altra notizia che potrebbe turbare non poco una delle concorrenti che, tra l’altro, si sta comportando bene nella casa di Cinecittà, attirandosi le simpatie dei colleghi e del pubblico.
Stiamo parlando, per l’appunto, di Carmen Russo che, ancora non può saperlo, pare che avrà alcuni problemi di cui dovrà discutere con Enzo Paolo Turchi, suo marito di sempre.
Ecco che cosa è successo alla concorrente
Per capire quello che è accaduto, bisogna ricordare che la coppia ultimamente sta gestendo una scuola di danza classica e moderna.
LEGGI ANCHE –> Romina Power, il grande rifiuto della figlia smarrita: Lo odiava tanto
Di recente, però, questa Accademia pare che abbia ricevuto una richiesta di sfratto. Sembrerebbe che il proprietario della sala che affitta l’immobile ai due famosi coniugi si sia reso conto della situazione di morosità e che abbia quindi deciso addirittura di rivolgersi al Tribunale per ovviare a questo problema.
Così, al momento, Carmen ed Enzo non pare che abbiano alternative e dovranno perciò abbandonare l’immobile e anche pagare una bella sommetta di oltre 4 mila euro.
Da quello che è stato riportato, quindi, i due personaggi non avrebbero pagato l’affitto per almeno un anno intero, a parte soltanto un mese in cui avevano versato regolarmente la quota.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il VIDEO che scatena le polemiche: Vuole diventare come la Ferragni
Il motivo principale di questo mancato pagamento, secondo le fonti, dovrebbe essere stata la chiusura della Scuola a seguito dell’emergenza sanitaria del Covid-19 che, però, il tribunale non ha ritenuto sufficientemente valido.