Il reality di Canale 5 sembra stia attraversando un momento complicato, tra litigi a non finire e ora un malessere che colpisce uno dei protagonisti. Cosa succede al Gf Vip 6?
Bagarre nella Casa più spiata d’Italia, dove ultimamente sembra che stia succedendo un po’ di tutto. Durante la scorsa puntata del reality nell’occhio del ciclone sono finiti Alex Belli e Soleil Sorgè. I due da tempo si professano grandi amici, ma agli occhi del pubblico e degli altri inquilini sembrano ben altro.
Recentemente anche Katia Ricciarelli ha detto la sua, esortando l’attore ad essere più chiaro e non mettere in cattiva luce la modella italo-americana, che rischia sempre più di passare da “rovina famiglie”.
A tenere banco, è anche la situazione poco chiara tra Nicola Pisu e Miriana, con il primo che sembra molto preso e la seconda che invece chiede tempo e rispetto per il figlio che la guarda da casa.
Impossibile, poi, non parlare dei violenti scontri tra l’interprete di CentoVetrine e lo schermidore olimpico Aldo Montano, arrivati quasi alle mani in seguito a delle frasi dette dal primo durante la festa di Halloween.
Ora, a rendere ancora più complicato il tutto, un malessere che sembra aver colpito uno dei grandi protagonisti del Gf Vip 6, che fa drizzare le antenne agli appassionati.
Il suo ingresso nella Casa ha suscitato clamore e grande attenzione da parte della stampa, e la produzione del programma si è attrezzata per rendere fruibile l’appartamento di Cinecittà al ragazzo disabile.
Non stupisce, quindi, che quanto accaduto poco fa nel gioco desti preoccupazione nei telespettatori, in ansia per le condizioni del 22enne, che già alcuni giorni fa aveva avuto un episodio simile.
Leggi anche –> Gf Vip, notizia straziante per la gieffina: costretta a parlare. Condanna a sorpresa
Leggi anche –> Gf Vip 6, Alex e Soleil con le spalle al muro: costretti a sputare il rospo
Manuel Bortuzzo, nuotatore paraplegico, infatti, continua a non star bene e i coinquilini, in particolar modo Aldo e Alex sono in pensiero. Il Gf Vip, però, sembra non voler aiutare il pubblico a capire perfettamente cosa stia succedendo, continuando a cambiare regia ogni volta che i protagonisti ne parlano. Verrà affrontato domani in puntata?