La showgirl statunitense questa volta esagera e pubblica una foto che non fa sconti al cuore dei fan. Justine Mattera li cattura tutti inesorabilmente nella sua rete.
E’ tra le donne più belle dello showbiz e sembra non voler stare ferma un attimo, tra libri, competizioni ciclistiche, servizi fotografici e interviste. Justine Mattera è un uragano, e questa volta l’ha combinata grossa, decidendo di andare a colpire le povere coronarie dei fan.
L’artista a stelle e strisce ha infatti deciso di condividere con loro una foto che lascia davvero poco all’immaginazione e che ha scatenato in breve tempo una moltitudine di commenti.
Nello scatto la si vede ripresa di profilo, i capelli lasciati sciolti selvaggi sulle spalle, il bel viso appena visibile, con le labbra che spiccano grazie ad un rossetto color carne acceso.
Ciò che lascia basiti e a bocca aperta è l’outfit incredibile che ha scelto di indossare: una sorta di miniabito composto da semplici stringhe color cioccolato che lasciano intravvedere il suo corpo perfetto frutto di anni di palestra e più recentemente di ciclismo. Sotto la showgirl non indossa nulla, se si esclude un perizoma color carne che aguzzando la vista si può notare mimetizzato tra i tanti pezzi di stoffa. Il bel decolletè è lasciato libero ed è una visione, così come le sue cosce, che risaltano pallide contro il tessuto scuro.
La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata appena qualche ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram e ha già raccolto numerosi consensi e moltissimi like.
“Nella rete del genio” scrive lei, taggando poi lo stilista e il fotografo del servizio, responsabili di tanta meraviglia. Il creatore del minidress è Liborio Capizzi, storico collaboratore di Gianfranco Ferrè per 16 anni e visual designer.
Leggi anche –> “Mamma mia che spettacolo”: Justine Mattera, il vestito mostra trasparenze “illegali” – FOTO
Leggi anche –> Justine Mattera, l’outfit che ha fatto impazzire i follower: “Opera d’arte” – FOTO
Immediata la reazione dei follower: “Dea in terra body da urlo😍you are wonderful 💪🏼🙏”. A quanto pare il look ha sortito l’effetto sperato.