Giulia Provvedi, sorella di Silvia con cui forma il duo musicale “Le Donatella”, ha pubblicato due sue nuove foto sui social network: le splendide immagini.
“Le Donatella” sono un famoso duo musicale formato da due sorelle gemelle. Si tratta di Giulia Provvedi e di Silvia Provvedi. Le sorelle gemelle Provvedi si sono fatte conoscere al grande pubblico dei telespettatori grazie alla loro partecipazione come concorrenti a “X Factor“, nel 2012. Le allora 19enni presero parte alla sesta edizione del talent show, in onda su Sky.
Successivamente, nel 2015, divennero concorrenti a “L’Isola dei Famosi“, decima edizione del reality show, in onda su Canale 5, dove le due riuscirono ad ottenere la vittoria finale, facendosi ancor più apprezzare dal pubblico.
Grande seguito per loro quindi nel piccolo schermo e non solo. Infatti “Le Donatella” hanno numerosi fan anche sui social network. Il profilo Instagram del duo musicale conta un milione e 400mila follower. Si tratta di dati molto importanti per il profilo condiviso dalle due sorelle gemelle.
All’interno di esso sono presenti post con foto o video e stories, in cui condividono con i propri fan alcuni momenti della propria quotidianità. Nelle foto e nei video si può vedere la bellezza di Giulia e Silvia.
Le Donatella, Giulia Provvedi lascia tutti a bocca aperta – FOTO
Non sorprende quindi tutto il successo che riscuote ogni loro contenuto. In questo senso non hanno fatto eccezione le recenti immagini postate sul profilo Instagram del duo musicale.
LEGGI ANCHE —> Martina Stella è al settimo cielo: una data che non dimenticherà mai – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di due scatti scatto in cui appare la splendida Giulia. In queste foto risaltano il suo fascino e le sue meravigliose curve. Nella prima immagine si vede Giulia in una posa naturale, mentre nell’altra in una postura che “migliora il difettuccio“, come scrive lei stessa nella didascalia presente nel post.
LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso sul letto in intimo: LUI non ha affatto resistito… La FOTO compromettente
Difatti il messaggio che ha voluto mandare Giulia alle utenti è chiaro.
La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso😜
.
Non fatevi ingannare dai filtri, dalla postura che migliora il difettuccio, amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo ❤️ vi amiamo donne❤️.