Michelle Hunziker non trattiene la commozione: “Piangevamo tutti” – FOTO

La conduttrice visibilmente emozionata per il ritorno della celebre trasmissione tedesca. 

Michelle Hunziker non trattiene la commozione: "Piangevamo tutti" - FOTO
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker, nota attrice e conduttrice televisiva ha da poco ripreso la conduzione della nuova edizione di All Together Now. La seconda puntata della sfida musicale andrà in onda proprio stasera. Ieri invece, l’amata presentatrice è stata la protagonista di un momento molto speciale.

Infatti è stata ospite del ritorno in tv di Wetten Dass, (Scommettiamo che), programma molto famoso della televisione tedesca, condotto da Thomas Gottshalk. Un format al quale la Hunziker è molto legata. Evidentemente emozionata in queste ore ha pubblicato una bellissima serie di scatti fotografici.

Nelle immagini la Hunziker mostra alcuni momenti della puntata di ieri sera, al fianco dello storico conduttore e degli ospiti presenti in studio.

Michelle Hunziker emozionata al fianco di Thomas Gottshalk per il ritorno di Wetten Dass

La celebre conduttrice è molto attiva e seguita sui social, dove ha ringraziato tutti i telespettatori che l’hanno seguita nel ritorno della celebre trasmissione tedesca. Ben 14 milioni di persone hanno ammirato il programma in eurovisione. In queste ore si è mostrata su Instagram in una serie si catti fotografici davvero emozionanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nella descrizione del post pubblicato nelle scorse ore, la conduttrice ha dichiarato:

“Un emozione indescrivibile ieri sera con Thomas, avrebbe dovuto essere semplicemente il ritorno del grande “Wetten Dass”… ma appena si sono accese le telecamere ed è partita la diretta in Eurovisione, dietro le quinte piangevamo tutti dall’emozione”.

Ha proseguito con i ringraziamenti, affermando:

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, la gag “bollente” conquista i fan  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, l’autostop in topless ammicca il collega: una scena irripetibile  VIDEO

“E con noi si sono emozionate 14 milioni di persone da casa!! Wooooow!”.

Una bellissima serata per la conduttrice, immortalata negli scatti pubblicati che sono stati apprezzati da migliaia di ammiratori che le hanno dimostrato il loro affetto con like e commenti sul social statunitense. Fan in trepidante attesa della puntata di stasera di All Together Now, annunciata anche dalla stessa conduttrice nelle sue Instagram stories.

Gestione cookie