Alla fine dei giochi si tirano le somme e si conta il bottino, quello di Tale e Quale Show è a dir poco corposo.
Si conclude l’undicesima edizione del format Tale e quale show ideato e condotto da Carlo Conti. I vincitori sono stati proclamati nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rai 1 il 5 novembre. Ad avere la meglio sui restanti dieci concorrenti rivali sono stati quest’anno i Gemelli di Guidonia. Il trio ha scalato la classifica generale nel corso delle otto puntate previste per la stagione.
L’esibizione che ha contribuito alla loro vittoria è stata quella dell’ultima puntata in cui i Gemelli di Guidonia hanno interpretato i Beatles, riscontrando un clamoroso successo tra pubblico e giuria. A destinare le sorti dei concorrenti di Tale e quale show non è solamente il pubblico a casa ma anche i giurati presenti in studio. In questa undicesima edizione sono stati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio più un giudice speciale che cambiava di puntata in puntata.
Quanto hanno guadagnato i vincitori dell’undicesima edizione di Tale e quale show?
Con la nomina di primi in classifica i Gemelli di Guidonia si portano a casa un bottino dalla grandezza inaspettata e una targa di riconoscimento in cui viene specificata l’edizione del format a cui hanno partecipato. Tale e quale show è diventato uno dei programmi fissi del palinsesto Rai che raccoglie, edizione dopo edizione, una percentuale di pubblico abbastanza soddisfacente per la rete.
Ma quanto costa mandare in onda un programma del genere, pieno di Vip, e a quanto ammonta il bottino finale? Proprio perché sono persone appartenenti al mondo dello spettacolo la somma di denaro vinta alla fine di ogni edizione di Tale e quale show viene destinata a una delle associazioni onlus. La scelta è a discrezione del vincitore stesso o, come in questo caso, dei vincitori.
LEGGI ANCHE -> X Factor, inizio emozionante e col botto: c’è già il primo eliminato. Fan increduli
LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde
Per la vittoria dei Gemelli di Guidonia quest’anno la Rai ha staccato un assegno del valore di 30 mila euro. A chi verrà donata la corposa somma di denaro? Nel frattempo i vincitori si esibiranno nuovamente sul palco di Tale e quale show per una serata speciale, quella del torneo tra i vari concorrenti delle diverse edizioni.