All Together Now, scontro senza esclusione di colpi per il celebre cantante: “Ti foro…”

Momento di tensione durante l’ultima puntata del famoso show di Canale 5. Il giudice di All Together Now si è reso protagonista di uno scontro con una delle concorrenti.

giudici all together now (Instagram)
Michelle Hunziker con i giudici di All Together Now (Instagram)

E’ tra gli show più amati dal pubblico a casa, capace di riservare sorprese e anche momenti molto emozionanti spesso legati al passato dei concorrenti. All Together Now da ormai quattro edizioni vede alla guida la splendida Michelle Hunziker, affiancata da un paio di anni dai giudici Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Proprio uno di questi durante la puntata andata in onda ieri ha avuto uno scontro molto acceso con una delle concorrenti che più si sono distinte fino ad ora. Romana di origini cingalesi, la 36enne da tempo si dedica con costanza alla sua grande passione ed in passato ha partecipato ad altri programmi tv, come The Voice of Germany e The Voice of Italy. Ha preso parte, inoltre, ai casting di Amici e X Factor, purtroppo senza successo.

Dal carattere volitivo e autoironico, ha conquistato inizialmente i giudici, che le hanno dato un 100 pieno, salvo poi perderne qualcuno a causa di un giurato in particolare. Quando la conduttrice svizzera le ha domandato come avesse preso la decisione, la ragazza ha confessato di esserci rimasta male in particolare per il giudizio dell’artista bresciano.

All Together Now: scintille tra il giudice e la concorrente

L’interprete di Angelo, infatti, l’aveva messa a confronto con l’altro concorrente, Giacomo Voli, specificando che tra i due ci fosse un abisso e  che “Fra bravura e talento ce ne passa”.

Ne è nato un diverbio tra i due e il giudice non ci è andato giù leggero, aggiungendo che “Non sei una ragazzina, sai come funziona. Quando ti metti in gioco giochi, e può succedere che a qualcuno tu possa piacere meno che ad un altro”.

Leggi anche –> All Together Now, problemi per Michelle Hunziker: l’imprevisto che blocca tutto

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’omaggio commovente all’ex regina della tv: parole bellissime

A questo punto, tentando di smorzare un po’ i toni, è intervenuto J-Ax, poco prima che Michelle Perera si esibisse nuovamente, avvisando Francesco Renga di stare attento alla sua votazione perchè si sarebbe potuto trovare la macchina rigata. “Magari non ti rigo la macchina, al massimo ti buco le ruote” la risposta della romana.

Gestione cookie