Scintille ad Amici: la nuova stagione è appena iniziata e di fatto siamo già ai ferri corti. Alessandra Celentano non risparmia le sue critiche a nessuno.
L’atmosfera ad Amici 2021 si fa subito incandescente. Ad accendere la miccia ci pensa la maestra Alessandra Celentano, che non perde occasione per polemizzare con colleghi, ospiti ed allievi della scuola.
La stagione corrente del talent show guidato da Maria De Filippi si preannuncia quindi piena di pathos, con tensioni esasperate e nessuno disposto a cedere di un centimetro.
Ma che cosa è successo di così straordinario? Leggete e lo scoprirete…
Alessandra Celentano, parole al veleno per tutti
Nell’ultima puntata del talent show è andata in scena la sfida tra Serena ed Alessia, che si sono contese l’unica maglia a disposizione per poter fare parte dell’edizione in corso di Amici.
A giudicarle è stato chiamato, in qualità di esperto, un volto storico del programma: Garrison.
Il ballerino e coreografo, qualche tempo fa presenza fissa del programma, non ha perso l’occasione per battibeccare con Alessandra Celentano. A lanciare la prima pietra è stata però la ballerina, che non ha assolutamente condiviso la decisione di Garrison di riconfermare Serena mandando a casa Alessia.
Con l’età non sei migliorato. Tu hai visto facce, capelli e fianchi e non ci hai capito niente, come al solito
Queste le parole con cui la Celentano si è rivolta a Garrison, che ha invece difeso la sua scelta sostenendo che la performance di Serena fosse esplosiva e stupefacente.
VEDI ANCHE—> Francesco Renga non ce la f più: “Tra poco sarà finita, che sofferenza”
Più tardi, le polemiche della Celentano si sono allargate anche a Raimondo Todaro. Infatti la maestra Celentano non ha perso l’occasione per rimproverare Todaro, reo di non aver fatto esibire Serena in un passo a due.
VEDI ANCHE—> Claudia Ruggeri da sogno: il bikini mostra curve da sirena, fan scatenati
Todaro ha però ribattuto che Alessandra Celentano stia accanendosi senza motivo contro Serena solo per ragioni di antipatia personale: il tempo dirà chi aveva ragione.