La cantante di Sora regala un momento emozionante ai fan con uno scatto meraviglioso sui social. Anna Tatangelo è un incanto e strega il popolo dei social.
Procede a gonfie vele la carriera dell’interprete di Essere una Donna: dopo un inizio zoppicante, il suo Scene da un matrimonio ha ingranato la quinta e funziona molto bene. Confermato invece il successo di All Together Now, vero asso nella manica Mediaset per la domenica sera. Anna Tatangelo non dimentica a chi deve tutto questo e ringrazia i fan con degli scatti spettacolare.
Nella serie di foto la si vede maestosa, con i lunghi capelli castani leggermente mossi, abbandonati sulla schiena come fossero una criniera selvaggia. Il volto è perfettamente truccato nei toni del marrone, con un ombretto sfumato che rende i già splendidi occhi da cerbiatta impossibili da dimenticare. Le labbra morbide e carnose sono pitturate di un color carne, che regala loro ancor più pienezza.
Fenomenale l’outfit scelto dalla cantante: un tubino aderente arancione sbracciato, con un lungo inserto traforato sui fianchi che lascia intravvedere le forme sinuose del suo corpo e sottolinea la perfezione del suo lato A. Ai piedi un paio di sandali dal tacco vertiginoso in tinta, che le slanciano con grazia le già lunghe gambe da gazzella.
L’artista ha deciso di condividere le immagini qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram, ringraziando gli 1,8 milioni di follower per tutto il loro supporto.
“Ringraziandovi nuovamente per il bellissimo risultato di ieri per quanto riguarda #SceneDaUnMatrimonio ☺️🙏🏻, ne approfitto per darvi appuntamento stasera alle 21.30 canale 5!!#AllTogheterNow 🧡” scrive Anna, ricordando a tutti di sintonizzarsi su Canale 5.
Leggi anche –> Iva Zanicchi fa luce sulla presenza di Anna Tatangelo e D’Alessio in studio: “Perché…”
Leggi anche –> Anna Tatangelo fa emozionare tutti: spunta LUI dopo i titoli di coda – VIDEO
I fan sono impazziti, tempestandola di commenti in bacheca: “Ma che spettacolo sei???? 😍😍❤️❤️ A stasera Anna 😘😘😘” scrivono, già pronti a non muoversi dal divano e ammirarla in tutto il suo splendore.