Un viaggio da favola per Belen Rodriguez, ma senza Principe Azzurro: il suo Antonino Spinalbese non è con lei, ma è rimasto invece a Milano. Cosa succede?
Una vacanza da sogno, rilassante e divertente: questo è quello che sta vivendo in questi giorni Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è partita per motivi di lavoro insieme ai suoi fratelli e sta visitando la bellissima Riserva dello Zingaro.
L’occasione è stata data dalla nuova collezione del marchio di famiglia. I Rodriguez pertanto si sono presentati a Punta Bianca al gran completo: c’era Jeremias con la fidanzata Deborah Togni, Cecilia insieme ad Ignazio Moser e Belen, insolitamente da sola.
Belen ed Antonino, titoli di coda?
Antonino Spinalbese era rimasto a casa, a Milano, insieme all’adorata figlioletta Luna Marì. Le relazioni tra lui e Belen Rodriguez si stanno facendo via via più complesse.
Non mancano certo gli indizi a suffragare la teoria secondo la quale tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ci sia ormai una crisi troppo profonda per poter essere sanata.
Addirittura, c’è chi sostiene che il viaggio di Belen in Sicilia sia collegato proprio a questo: un’ultima pausa prima della rottura definitiva.
Certo, questa è dietrologia, ma è un fatto che Antonino sia a Milano mentre Belen si gode il sole e gli splendidi panorami di Sicilia.
VEDI ANCHE—> Vanessa Incontrada senza veli: la FOTO sta facendo impazzire i follower
Quindi sembra che la rottura sia ormai definitiva: lo testimonia anche l’assenza di interazione social tra i partner, con Antonino che si limita a messaggi sibillini ed a doppio senso mentre Belen semplicemente si rifiuta di scrivere.o di interagire con lui.
VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker non trattiene la commozione: “Piangevamo tutti”
Una situazione indubbiamente difficile, che però Belen sta affrontando con il piglio giusto.