Belen Rodriguez, la felicità per un viaggio fiabesco: ma senza Spinalbese – FOTO

Un viaggio da favola per Belen Rodriguez, ma senza Principe Azzurro: il suo Antonino Spinalbese non è con lei, ma è rimasto invece a Milano. Cosa succede?

Belen Rodriguez sotto accusa foto polemiche
Belen (Getty Images)

Una vacanza da sogno, rilassante e divertente: questo è quello che sta vivendo in questi giorni Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è partita per motivi di lavoro insieme ai suoi fratelli e sta visitando la bellissima Riserva dello Zingaro.

L’occasione è stata data dalla nuova collezione del marchio di famiglia. I Rodriguez pertanto si sono presentati a Punta Bianca al gran completo: c’era Jeremias con la fidanzata Deborah Togni, Cecilia insieme ad Ignazio Moser e Belen, insolitamente da sola.

Belen ed Antonino, titoli di coda?

Antonino Spinalbese era rimasto a casa, a Milano, insieme all’adorata figlioletta Luna Marì. Le relazioni tra lui e Belen Rodriguez si stanno facendo via via più complesse.

Non mancano certo gli indizi a suffragare la teoria secondo la quale tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ci sia ormai una crisi troppo profonda per poter essere sanata.

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Addirittura, c’è chi sostiene che il viaggio di Belen in Sicilia sia collegato proprio a questo: un’ultima pausa prima della rottura definitiva.

Certo, questa è dietrologia, ma è un fatto che Antonino sia a Milano mentre Belen si gode il sole e gli splendidi panorami di Sicilia.

VEDI ANCHE—> Vanessa Incontrada senza veli: la FOTO sta facendo impazzire i follower

Quindi sembra che la rottura sia ormai definitiva: lo testimonia anche l’assenza di interazione social tra i partner, con Antonino che si limita a messaggi sibillini ed a doppio senso mentre Belen semplicemente si rifiuta di scrivere.o di interagire con lui.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker non trattiene la commozione: “Piangevamo tutti”

Una situazione indubbiamente difficile, che però Belen sta affrontando con il piglio giusto.

 

 

Gestione cookie