Belen-Spinalbese, storia finita? LUI allo stadio, LEI in vacanza. La verità

Cosa succede di preciso tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La coppia da tempo non appare più assieme e ora si trovano addirittura in due posti diversi.

Belen Rodriguez Antonino (Facebook)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese con Luna Marì (Facebook)

Continuano senza soluzione di fine le indiscrezioni sulla coppia formata dalla showgirl argentina e l’hair stylist ligure. I due si frequentano dall’estate 2020 e dopo un anno di relazione, nel luglio scorso, sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

Un rapporto che ha sempre destato molta sorpresa, poichè cresciuto alla velocità della luce, ma la coppia sembrava al settimo cielo e ansiosa di accogliere il frutto del loro amore. Poi, qualche settimana fa, le foto assieme anno iniziato a diminuire, fino a scomparire del tutto e inesorabilmente si sono fatte strada le voci di una loro profonda crisi.

Sia Belen che Antonino Spinalbese non hanno rilasciato mai una dichiarazione ufficiale in merito, anche se il sito di gossip Whoopsee recentemente ha sganciato la bomba, sostenendo che il 26enne avrebbe lasciato la casa della soubrette per cercare una sistemazione da solo.

Ora, a sostenere questa tesi e rendere ancora più fondate le voci incontrollate, arriva una notizia che non farà certamente felici i fan della coppia.

Belen e Antonino: la storia d’amore è giunta al capolinea?

Molte ore fa la splendida modella ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede in splendida forma posare con alle spalle un paesaggio mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Dei giorni meravigliosi, grazie a questa terra e a questo meraviglioso hotel che ci ha fatto vivere un soggiorno fiabesco” ha scritto la Rodriguez, affascinata dallo splendido panorama di Punta Bianca, in Sicilia. E Antonino? Di lui nessuna traccia, visto che nello stesso momento era impegnato in ben altra attività, lontano centinaia di chilometri dalla madre di sua figlia.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si consola così dopo la separazione: IMMAGINI non per deboli di cuore

Leggi anche –> Belen-Antonino ai ferri corti! Tutti i dettagli di una rottura insanabile

L’aspirante fotografo, infatti, proprio negli stessi istanti si trovava impegnato al Picco di La Spezia, a tifare per i padroni di casa, poi risultati vincitori contro il Torino per 1 a 0. Un episodio che non lascia presagire di certo nulla di buono per il futuro della coppia, che sembra avviata verso una crisi insuperabile.

Gestione cookie