“E che lunedì”: Carmen Di Pietro si spoglia e mostra le “grazie” ai follower – FOTO

Carmen Di Pietro inaugura la settimana in maniera più bollente che mai, la showgirl esplosiva e appariscente esibisce curve da urlo senza veli.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una bellezza da capogiro, che nel corso degli anni non è mai cambiata e che continua a lasciare senza fiato. E’ quella di Carmen Di Pietro, showgirl che resta tra le più amate d’Italia.

56 anni e non sentirli, sul suo profilo Instagram Carmen mette in mostra eleganza e fascino più che giovanili e un fisico da urlo. Ammiratori vecchi e nuovi affollano la sua pagina e ad ogni nuovo scatto la ricoprono di like e commenti.

Oltre 500mila i suoi followers, che anche oggi restano a bocca aperta per il nuovo post della showgirl. Una immagine destinata a rimanere scolpita nella memoria e che la conferma tra le influencer più attive, capace di rubare la scena anche a bellezze con molti anni meno di lei.

Carmen Di Pietro, scollatura incontenibile e non solo: le sue forme perfette sono intramontabili, fa in delirio

Carmen augura in questo modo ai suoi fan un buon inizio di settimana. Davvero un bel modo per affrontare il lunedì, che da sempre è un giorno piuttosto complicato da gestire.

Carmen si mostra praticamente senza veli. Con un abito sollevato nella parte bassa, in modo da far emergere gambe e fianchi sinuosi e con la scollatura vertiginosa, che risalta in maniera prorompente.

Curve da paura, a cui ormai dovremmo essere abituati. La sensualità di Carmen del resto è ben nota per quella che è stata la sua carriera in tv, che dura ormai da oltre trent’anni. Ma non ci si stanca mai di ammirarla.

LEGGI ANCHE —> Carmen Di Pietro, la scollatura è da censura: “Lo sto facendo da un’ora” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Federica Pacela, il lato B da urlo: un topless ad alta temperatura – FOTO

Maliziosa ed esplosiva, giovane dentro e fuori, la Di Pietro scatena i suoi followers, ancora una volta su di giri per lei. Impossibile restare indifferenti di fronte a tanta grazia.

Gestione cookie