La regia del reality commette un passo falso e svela più del dovuto. Al Gf Vip momento di grande imbarazzo per una delle protagoniste, prima che gli operatori stacchino.
Clamorosa gaffe dei registi della Casa più spiata d’Italia. Forse complice la stanchezza di seguire 24 ore su 24 i vipponi del Gf Vip 6, gli operatori hanno abbassato la guardia, mandando per qualche secondo in onda un momento che doveva rimanere assolutamente privato e che non farà certo piacere alla gieffina una volta uscita dal programma.
Non è la prima volta che accade, anche l’anno scorso i registi hanno per errore mandato in onda un filmato che è rimasto nella memoria degli amanti del trash televisivo. Per alcuni interminabili minuti, infatti, su Mediaset Extra anzichè la diretta dal giardino dei concorrenti, si è visto il salotto della signora Roberta, una 78enne che stava aspettando di collegarsi con la trasmissione Fuori dal Coro.
Questa volta, invece, i tecnici hanno “deciso” di rendere noto a tutti gli spettatori un particolare problema della nobile italo-etiope, che in quel momento si trovava proprio nel confessionale per chiedere aiuto. Nonostante si sia trattato di pochi secondi, la clip è stata ripresa e registrata dagli attentissimi utenti di Twitter, che l’hanno condivisa sui social.
A condividere sul social la clip ci ha pensato il profilo trashstellare, da sempre molto attivo per ciò che concerne reality e talent. Manco a dirlo, i like e i commenti si sono sprecati.
Nella registrazione si sente la ragazza chiedere gentilmente ma con una certa urgenza un medicinale al Gf: “Ho chiesto una pasticca, ma non me l’ha più mandata. Siccome mi serve urgente perchè sto male…”. “Che pasticca?” chiede l’autore.
Leggi anche –> Gf Vip 6, inquilina le mostra volutamente alle telecamere: l’incredibile gesto a luci rosse – VIDEO
Leggi anche –> GF Vip, paura nella casa: il concorrente sta male, la regia stacca tutto
“E’…Pu****d, per andare in bagno…” specifica Jessica Selassiè, una delle tre principesse. A questo punto la regia stacca, probabilmente rendendosi solo in quel momento conto di quanto mandato in onda. Troppo tardi, il web ha già salvato tutto. Speriamo che almeno il problema della 27enne si sia risolto!