La ex “una moglie bellissima” Laura Torrisi, aggiorna i fans sugli ultimi preparativi prima della partenza: il viaggio è imminente – FOTO.
Una bellezza mediterranea che fa a pugni con la grande passione per il calcio tanto da studiare per fare l’arbitro. Una ragazza controcorrente. Siciliana ma con un forte accento toscano.
La visibilità l’ha ottenuta partecipando al Grande Fratello di qualche anno fa. Ai tempi era fidanzata e ci fu la proposta di matrimonio in diretta, nel reality, prontamente accolta dalla bravissima attrice.
Poi nulla di fatto. Anche perchè, ad un incontro per caso, s’invaghì di lei il regista Leonardo Pieraccione che la volle come protagonista nel suo nuovo film. Da lì nacque un’intensa storia d’amore che li rese genitori di Martina.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, l’attesa è davvero finita: il lieto evento che li emoziona
Laura Torrisi, pronta per un nuovo inizio più che mai.
Dopo una lunga convivenza i due sono separati. A legarli un grande rispetto ma soprattutto l’educazione della loro meravigliosa bambina a cui non vogliono darle nessun tipo di amarezza.
Visualizza questo post su Instagram
La Torrisi ha sofferto per molti anni di una malattia denominata endometriosi. Ne ha parlato senza indugi nel programma Verissimo. E’ caratterizzata da dolori lancinanti e bisogna sottoporsi anche ad interventi chirurgici. Laura ha ammesso che bisogna conviverci anche se adesso la medicina ha fatto un passo avanti per contrastare le conseguenze di questa dolorosa diagnosi.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, l’outfit che ha fatto impazzire i follower
Ma ora la stupenda soubrette ha avvisato i suoi follower che è in arrivo una grande sorpresa. Da Instagram fa sapere che ha tutto pronto per il tour che le aspetta in giro per l’Italia. Laura presenterà nelle libreria il suo libro intitolato “PS Scrivimi sempre” edito da Mondadori. Si tratta di un avvincente romanzo scritto in compagnia di Sara Gazzini. La trama verte su un’inossidabile amicizia tra due donne che si incoraggiano talmente l’un l’altro da riuscire a superare tanti ostacoli. Laura è super emozionata per l’avvenimento e detta i luoghi dove sarà possibile incontrarla ad iniziare da Reggio Emilia fino ad arrivare nella sua amata Sicilia.