Momento entusiasmante per l’inquilina del Gf Vip 6, che per una volta si lascia andare e da sfogo alle sue emozioni. Miriana Trevisan non si era mai vista così.
Conosciuta per essere stata tra i volti più amati del celebre programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, da ormai due mesi la soubrette napoletana è entrata nel cast del Gf Vip 6. Miriana Trevisan ha attirato l’attenzione degli spettatori per il suo carattere dolce ma risoluto e per il rapporto con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.
Tra i due c’è infatti una forte attrazione ma l’ex valletta di Mike Bongiorno ha messo le cose fin da subito in chiaro con il trentenne, specificando di preferire viversi l’eventuale love story lontano dalle telecamere. La gieffina non vole mettere in imbarazzo il figlio che la guarda da casa ed inoltre è spaventata anche dalla differenza di età tra loro, 17 anni. Insomma, non vuole correre.
Di diverso avviso è invece il ragazzo, che è appena uscito da un periodo molto lungo di abuso di stupefacenti, grazie anche all’aiuto fondamentale della patron di Miss Italia, arrivata al punto di denunciarlo per poterlo salvare.
L’ex velina, solitamente molto controllata, ieri ha festeggiato nella Casa i suoi 49 anni e ha deciso per una volta di lasciarsi andare, mostrando un lato decisamente inusuale del suo carattere.
Dalle immagini che giungono dai social, si può vedere quanto la donna abbia gradito le sorprese che la produzione ha voluto riservarle, preparando una grande festa.
Negli scatti comparsi sul suo profilo ufficiale di Instagram la si vede con un look rosso passione, il suo colore preferito, che è stato usato anche dagli altri inquilini per renderle omaggio.
Leggi anche –> GF Vip, paura per Miriana Trevisan: malore in casa, ecco come sta adesso
Leggi anche –> Gf Vip 6, inquilina le mostra volutamente alle telecamere: l’incredibile gesto a luci rosse – VIDEO
Miriana si è lanciata in balli e giochi. Ne ha approfittato anche per scrivere un messaggio molto dolce per il suo bambino su un grande palloncino colorato. Una festa che è andata avanti tutta la notte e che di sicuro sarà esaminata in puntata questa sera.