Rossano+Rubicondi%2C+esame+di+coscienza+in+famiglia%3A+%26%238220%3BGli+ho+distrutto+la+dignit%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/11/08/rossano-rubicondi-parlano-famigliari/amp/
Gossip

Rossano Rubicondi, esame di coscienza in famiglia: “Gli ho distrutto la dignità…”

Pubblicato da
Francesca Totaro

Le dichiarazioni su Rossano Rubicondi da parte della sua famiglia, amari retroscena che vengono finalmente svelati.

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Sono passati pochissimi giorni da quando Rossano Rubicondi ha lasciato amici e parenti per via di un melanoma e già i sensi di colpa iniziano a farsi vivi tra le persone che gli erano più vicine. Per il modello 49enne non c’è stata alcuna alternativa, il cancro che gli era stato diagnosticato poco più di un anno fa lo ha consumato velocemente senza lasciarli in serbo alcuna speranza di ripresa.

All’inizio infatti era considerato un timore benigno ma con il passare del tempo si è accertato tutt’altro. Uno stato precario che Rubicondi ha sempre vissuto serenamente e con tanta forza, combattendo a denti stretti per poter guadagnare il futuro che meritava. Ma purtroppo, nonostante la sua costanza e la sua voglia di vivere, Rossano si è spento in seguito a un infarto.

Le parole sul passato di Rossano Rubicondi, quello che nessuno ha mai detto

Dopo una serie di dichiarazioni da parte degli amici più unitimi del modello appare in televisione anche il padre di Rubicondi, Claudio. L’uomo è ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1 in cui si confida a cuore aperto su una delicata questione che riguardava proprio il figlio Rossano.

Rossano Rubicondi ospite in un programma televisivo (Fonte immagine Instagram)

A detta dell’uomo, padre e figlio avevano interrotto i rapporti già da anni ormai. Claudio afferma che il distacco vero e proprio avvenne con la partenza di Rubicondi per Londra, in cui il modello aveva trovato lavoro. Da quel momento il loro rapporto è iniziato a sgretolarsi e lo stesso dicasi tra Rossano e sua fratello, il padre racconta anche dell’astio che si era creato tra i suoi figli poiché Rossano provava una certa gelosia e invidia nei confronti dell’altro per questioni legate alla famiglia.

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga non ce la fa più: “Tra poco sarà finita, che sofferenza” – VIDEO

Secondo Claudio Rubicondi la goccia che fece traboccare il vaso tra lui e il figlio Rossano fu per il pagamento di un mutuo. Il padre aveva anticipato tutta la somma monetaria prevista da contratto come prestito, soldi che il figlio non gli ha mai restituito neanche a distanza di anni. Al che un giorno, durante l’ennesima discussione sulla questione il padre afferma “Sei un buffone”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si consola così dopo la separazione: IMMAGINI non per deboli di cuore

Probabilmente sono state proprio queste le ultime parole che Claudio e Rossano Rubicondi si sono scambiati prima della morte prematura di quest’ultimo.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro