Ormai è un professionista affermato del mondo dello spettacolo, ma Stefano De Martino non smette di stupire i suoi followers con scelte al di fuori delle righe: l’ultima in ordine di tempo è legata alla sua macchina. Sapete quanto costa?
Fisico straordinario, abilità artistiche poliedriche, talento da intrattenitore: chi lo avrebbe detto, quando esordì in Amici di Maria De Filippi, che Stefano De Martino sarebbe diventato il fenomeno televisivo che è oggi?
Eppure ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Stefano mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo: ora, all’apice della sua carriera, è un artista completo ed un uomo maturo, che ha vissuto e sta vivendo i suoi anni migliori.
Sposato, poi divorziato, padre e artista: la vita di Stefano De Martino non si può certo definire “noiosa”.
E’ da tempo al centro delle cronache rosa per le tante storie d’amore, vere o presunte, che gli sono state attribuite dopo la rottura con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.
Ma non è solo per le donne che il cuore di Stefano batte all’impazzata: c’è anche qualcos’altro che lo manda letteralmente in visibilio.
Parliamo delle automobili, ed in particolare modo delle Jeep: Stefano ne ha possedute diverse, di colori e modelli differenti, ma attualmente ne guida una che custodisce all’interno qualsiasi tipo di optional possibile ed immaginabile.
VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso al vetriolo con lo storico saggista: messo alla porta
Un’auto molto costosa, ma perfettamente in linea con l’approccio spericolato e senza freni che Stefano ha nei confronti della vita: un entusiasta, un uomo forte che ama correre ed ama le emozioni forti.
VEDI ANCHE—> Fedez dal cuore d’oro: il gesto che commuove: “Voglio coinvolgerli tutti…”
Eppure sotto sotto anche Stefano nasconde un cuore tenero, che esplode in tutto il suo splendore quando trascorre il tempo in compagnia del figlio Santiago.