Uomini e Donne: dame furibonde contro il cavaliere del Trono Over

Comincia una nuova puntata del dating show. A Uomini e Donne sotto accusa è l’imprenditore napoletano che deve difendersi dalle dame inviperite.

Diego Tavani (Instagram)
Diego Tavani di Uomini e Donne (Instagram)

Maria fa accomodare Ida e Diego al centro dello studio. La dama conferma trovarsi benissimo con lui: “E’ molto attento e mi ascolta”. Ieri sono usciti per Roma e tra i due è scattato un altro bacio mentre si trovavano a Castel Gandolfo. “Con lei il problema è che non c’è un problema” dice lui. Gianni è al settimo cielo, a lui piaccino molto come coppia.

La De Filippi fa scendere quindi il led e fa partire il video di Biagio, che parla delle ultime storie vissute con Sara, Daniela e Rosy. L’uomo sembra molto triste e parla della moglie scomparsa, ribadendo di voler ritrovare l’amore. Parla quindi delle sue uscite con Isabella, specificando di aver pagato sempre lui e conteggiando quanto ha pagato. Fa la stessa cosa anche con ciascuna delle altre dame, poi afferma che “Sara è l’unica che abbia davvero capito chi è Biagio, l’unica”.

“Il tuo intervento è stato squallido. Un vero uomo non rinfaccia nulla” dice Daniela, mentre Tina si domanda se lo debbano rimborsare. “Intanto tu per me sei un essere immondo” aggiunge Rosy, “Tu hai sempre gettato fango sulle donne. Sei tu qui da due anni, io sono qui da un mese”.

Biagio è convinto di essere stato sfruttato e preso in giro dalle dame che hanno scelto di uscire con lui. Sperti cerca di difenderlo, ma Tina non ci sta: “Stiamo scherzando?”.

Uomini e Donne:

Il cavaliere si dice pronto a incontrare le donne che vorranno conoscerlo e di sentirsi ora più libero, dopo lo sfogo. La Cipollari esplode: “Ma chi vuoi conoscere, che sei uscito con tutte? Sei un falso, a chi la vuoi raccontare?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rosy a questo punto sgancia la bomba: “Io non volevo dirlo, ma a questo punto me le tiri fuori: lui è quello che raccatta gli scontrini abbandonati per farseli rimborsare dalla redazione!”. Gianni non ci sta, e l’accusa di essere poco coerente visto che prima di ammettere che non gli piacesse è uscita diverse volte a cena con lui, facendogliele pagare ogni volta.

Leggi anche –> Uomini e Donne: urla e grida tra i due protagonisti del parterre maschile

Leggi anche –> Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

Prende la parola Daniela, che cerca di dire la sua ma il cavaliere continua a parlarle sopra. “Posso continuare? Allora devo ritenermi fortunata ad averti chiesto solo di prendere un gelato? Una donna non è migliore dell’altra per aver o meno accettato un’uscita al ristorante”. Antonio, un nuovo partecipante del parterre maschile prende la parola: “Io sono un uomo di altri tempi e non vado al ristorante con una donna per avere qualcosa in cambio. Biagio non è un signore e lo trovo molto aggressivo”.

 

 

Gestione cookie