La bravissima presentatrice spagnola, Vanessa Incontrada, annuncia ormai il distacco: la separazione ferisce ma il tempo è andato.
Quando sbarcò sulle reti televisive era davvero giovanissima. Quelle sue lentiggini conquistarono in fretta il pubblico italiano. Vanessa ha esordito in passerella a 18 anni calamitando la platea con quel viso da bambina e un corpo da favola.
Ha chiari origini spagnole ma è cresciuta a Follonica. Quella vivacità innata, che fa parte del suo essere, fa in modo di essere spesso reclutata per programmi di musica. Poi la grande occasione con la chiamata a Zelig come conduttrice.
Una lunga convivenza comica con Claudio Bisio e gli altri personaggi irriverenti dello spettacolo. Infatti per ben 6 anni sarà in pianta stabile sul palco del programma più seguito e premiato .
Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il sorriso che illumina i fan: il web si scatena – FOTO
L’addio malinconico di Vanessa Incontrada.
Vanessa Incontrada ha sempre amato divertirsi e ha saputo interagire con i suoi colleghi di lavoro. Una sola lacuna ricorda ai tempi in cui annunciò la sua gravidanza negli studi del programma. Col passare dei mesi la pancia lievitava e le prese in giro, dal set di Zelig, si susseguivano fino a diventare delle vere e proprie offese sul suo naturale aumento di peso.
Visualizza questo post su Instagram
La Incontrada ne ha spesso parlato durante le sue interviste, perchè ne è corrisposto una grande sofferenza per lei. Dai diretti interessati,però, è stata seccamente smentita . Al di là della vicenda Vanessa ha saputo rialzarsi ed è diventata una brava attrice. La ricordiamo nel film di Pupi Avati Il cuore altrove, il primo a credere nel suo talento recitativo. Sono seguite molte fiction per la tv tutte con grandi ascolti.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada sdraiata sul letto accende la passione dei fan: “Favolosa” – FOTO