Fuochi d’artificio per Al Bano: il clamoroso annuncio di fine anno. Fan al settimo cielo

Notizia clamorosa per tutti i fan del celebre cantante pugliese. Un annuncio che arriva a sorpresa e li manda in estasi. Al Bano sempre più mattatore del piccolo schermo.

Al Bano Ballando (Instagram)
Al Bano Carrisi a Ballando con le Stelle (Instagram)

Un annuncio arrivato improvvisamente e che ha colto impreparati i tanti fan dell’artista di Cellino San Marco, che ora vedono i giorni a venire sotto un’altra luce. Al Bano Carrisi si conferma sempre più grande protagonista del piccolo schermo.

Qualche settimana fa è entrato nel cast del famosissimo talent di Rai 1, Ballando con le Stelle, dopo aver ceduto alla lunga corte della conduttrice Milly Carlucci, che da tempo cercava di convincerlo. In più di un’occasione il cantante ha dichiarato che “solo lei poteva riuscirci” vista la sua poca propensione per i balli da sala.

Il pubblico a casa ha molto gradito la sua presenza, che però è durata lo spazio di un paio di puntate, visto che due sabati fa l’interprete di Felicità ha deciso di ritirarsi. Motivo: l’infortunio al piede della partner. “Lascio per una ragione ben precisa e lo farei mille volte. Oxana ha bisogno di umanità, qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire: fermati e curati” ha spiegato.

Una dichiarazione messa in dubbio dal web, che ha trovato online delle date di alcuni concerti in Polonia alle quali avrebbe dovuto ovviamente presenziare. Accuse che lui ha rimandato al mittente sdegnato.

Al Bano: nuovo importante impegno per il cantante

Ora pare proprio che questo fine 2021 sarà molto impegnativo per Carrisi, stando alle ultime indiscrezioni che lo vorrebbero protagonista dell’importante appuntamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Sembra infatti che sarà proprio Al Bano ad affiancare Federica Panicucci alla conduzione della serata di Capodanno su Canale 5. Lo show si dovrebbe tenere a Bari e vedrà la conduttrice di Mattino 5 per la quarta volta alla guida dei festeggiamenti per il nuovo anno, dopo le edizioni del 2017, 2018 e 2019.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il brindisi nonostante la forte delusione: c’è chi lo consola – FOTO

Leggi anche –> Al Bano si aggiudica la palma di miglior artista: una specialità esclusiva per i fan

In quella data il programma di Milly Carlucci sarà finito da tempo e quindi non ci dovrebbero essere ostacoli. La trasmissione si andrà a scontrare, qualora venisse tutto confermato, con Amadeus su Rai Uno.

Gestione cookie