Alba Parietti continua a sorprendere i fan con alcune foto curiose. Passano gli anni ma la sua voglia di mettersi in primo piano non svanisce.
Tutti la conoscono per essere una delle opinioniste più note della televisione italiana, Alba Parietti ha lasciato il segno in ogni programma a cui ha partecipato. E’ molto attiva anche sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.
E’ la mamma di Francesco Oppini, uno degli ex gieffini che l’anno scorso ha concorso al “Grande fratello vip”. Anche per quell’evento, la Parietti non è passata inosservata.
Alba Parietti, la linguaccia manda in tilt i fan – FOTO
Seguita da quasi mezzo milione di follower, Alba Parietti è sempre pronta a pubblicare foto e video curiosi, divertenti e spesso accattivanti. Il suo profilo Instagram è un concentrato di energia, solarità e provocazione.
Visualizza questo post su Instagram
Attualmente è impegnata con il programma “La vita in diretta” insieme ad Alberto Matano. Attraverso l’ultimo post, però, ha annunciato una notizia che ha già fatto il giro del web.
Anche Ieri ascolti record a @vitaindiretta 18 per cento @rai1official con @albertomatano . Oggi ci vediamo alle 18 e 10 circa e poi si torna a Milano dopo 2 mesi e mezzo.
Dopo quasi tre mesi tornerà al Nord dove ad attenderla c’è la sua famiglia che non vede l’ora di abbracciarla e trascorrere del tempo con lei. Intanto, l’opinionista si gode il successo insieme al suo collega. “La vita in diretta” sta riscontrando ottimi risultati e il pubblico segue il programma con passione.
LEGGI ANCHE>>Le Donatella, la danza di Giulia in mutandine stuzzica i follower – VIDEO
LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, scopriamo chi è il focoso cavaliere Armando Incarnato
Passano gli anni ma Alba Parietti continua ad essere una dei vip più in voga e seguiti dai telespettatori che non riescono a fare a meno di lei e della sua simpatia. Il modo di fare, alcuni comportamenti provocanti e tanto altro l’hanno resa quella che è oggi: un personaggio pubblico molto noto e ammirato.