Bomba Elettra Lamborghini: è davvero incinta? La FOTO che mostra tutto

La super bomba, Elettra Lamborghini svela la sua lontananza: voglia di frutta tra sorrisi, siesta e sombrero. La FOTO che testimonia.

Elettra Lamborghini sognante Instagram

Una giocherellona, la simpatica discendente di una delle più ricche famiglie d’Italia. Elettra Lamborghini è una ragazza solare che piace e ha moltissimi ammiratori. Addirittura è adorata anche dai bambini che amano cantare i ritornelli delle sue canzoni.

Nonostante sia una ricca ereditiera, ha voluto incamminarsi da sola e percorrere la strada che la portava verso i suoi sogni. Si è realizzata con la musica e i suoi inizi sono stati altalenanti fino all’arrivo del successo. Ancora di grido i suoi outfit, vedo non vedo, sul palco dell’Ariston della scorsa edizione.

Il resto lo ha fatto anche un fisico il cui pezzo forte è il baricentro. Elettra è molto prosperosa e ha fatto sua una tipica danza afro chiamata Twerk divenuta molto famosa in America. E’ un vero portento quando agita i fianchi. Sembra quasi un atto soprannaturale.

Elettra Lamborghini, è arrivata alla frutta.

Quest’anno la simpatica artista ha festeggiato il primo anno di matrimonio avvenuto con il dj Afrojack. Le moltissime foto insieme testimoniano un’intesa perfetta e anzi qualcuno inizia a mormorare che presto ci sarà un arrivo.

La procace influencer manca molto dall’Italia, ora si trova in Messico. Ha postato una foto dove manda i saluti ai suoi fan da parte di tutte e tre. Si sa che Elettra ama scherzare e divertirsi.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, scollatura bollente: Mammamia cosa sei

LEGGI ANCHE –> Amici, Giulia Stabile ha un nuovo pretendente: il rapporto con Sangiovanni scricchiola

Ma qui si è scatenato il toto scommesse asserendo che quelle parole sono un chiaro avviso di gravidanza certa. La Lamborghini però mette tutto a tacere aggiungendo che i saluti sono da parte sua e dei due meloni che sono con lei; ovvero il suo prosperoso seno. L’ironia è una delle sue carte vincenti e non capiamo se l’allusione era verso il suo busto o se per davvero ci sia la lieta notizia. Con Elettra mai fare i conti senza l’oste.

Gestione cookie