Formano una delle coppie più belle della tv e ora anche è giunto il momento di fare un passo importante. Federica Nargi e Matri hanno fissato la data!
Potrebbero sembrare lo stereotipo della coppia formata da calciatore-velina, ma in realtà Federica Nargi e Alessandro Matri sono molto di più. I due stanno assieme da quasi 13 anni, un periodo lunghissimo per gli standard del mondo dello spettacolo e ora, dopo tanto tempo, hanno finalmente deciso di fissare la data per un evento importante!
La coppia si è conosciuta in discoteca a Milano nel marzo del 2009 e nonostante per entrambi sia stato un colpo di fulmine, la bella romana si è fatta desiderare a lungo prima di cedere. A raccontarlo è stata proprio lei: “Io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare”.
Dopo il periodo iniziale di diffidenza, i due hanno iniziato a frequentarsi per non lasciarsi più e in molte occasioni la concorrente di Tale e Quale Show ha parlato in termini entusiastici del compagno, spiegando di non aver mai incontrato unuomo tanto gentile, rispettoso ed educato. I due sono anche genitori di Sofia, nata nel 2016 e Beatrice nel 2019.
Ora la notizia che i tanti fan della coppia attendevano con impazienza. I due piccioncini, in realtà, avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020, ma a causa della pandemia globale hanno preferito rimandare.
Ora però, a meno di nuovi lockdown, sembra che non ci siano ostacoli alle nozze, che la coppia ha deciso di celebrare nell‘isola di Formentera, luogo a loro molto caro, poichè cornice incantata della loro prima vacanza assieme e dove corrono appena possibile.
Leggi anche –> Federica Nargi sbeffeggiata dal marito: la goccia che fa traboccare il vaso
Leggi anche –> Federica Nargi, il lato A è irragionevole, un fisico da serie A: pazzesca – FOTO
Il periodo scelto, invece, è fine giugno 2022, come ha confermato in un’intervista rilasciata recentemente a Diva e Donna Federica. Un modo per poter festeggiare in spiaggia l’evento con i loro numerosi amici, tra i quali Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, storica compagna di bancone a Striscia.