Al Gf Vip 6 grande sorpresa per Miss Italia 1999. Il verdetto del televoto condanna il vippone. In nomination venerdì prossimo finiscono in tre.
Per Manila Nazzaro è arrivato finalmente il momento tanto atteso: l’ex Miss Italia corre in superled. Per lei c’è un videomessaggio da parte del compagno Lorenzo Amoruso che le fa vedere tutte le stanze della loro casa messe a nuovo mentre lei si trovava già nella Casa. “Io ringrazio la vita di avermi fatto incontrare Lorenzo” dice commossa la reginetta di bellezza, che ancora non sa che questa sera lo sportivo entrerà nella Casa per poterla riabbracciare dopo sette giorni di quarantena.
Alfonso indaga quindi sul rapporto tra Alex e Aldo, dopo il grande scontro avuto qualche giorno fa. I due si sono chiariti, anche se mantengono le loro posizioni. “Tornerete ad essere i tre moschettieri?” chiede il giornalista. “Beh, vediamo!” rispondono praticamente insieme.
Lorenzo è pronto per incontrare dopo quasi due mesi la sua Manila: parte il freeze e il calciatore fa il suo ingresso dalla porta rossa. “Tu sei la mia anima gemella. Tra otto miliardi di persone io sono stato fortunato. Ti amo da impazzire” le dice Amoruso. I due si baciano con passione, sostenuti dai coinquilini emozionati. L’ex viola potrà rimanere nella Casa per qualche tempo.
Gf Vip 6: Nicola lascia tutti senza parole con la sua frase
E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto: tra Soleil, Alex, Carmen, Davide e Gianmaria la preferita dal pubblico è la prima, che decide di mandare in nomination il suo ex Gianmaria.
Visualizza questo post su Instagram
Gli immuni della Casa sono Aldo, le Selassiè, Manuel, Katia e Manila. Adriana e Sonia decidono di salvare Alex. Alfonso chiama in Mistery room Soleil. Per lei c’è un videomessaggio della madre Wendy Kay, che la esorta ad andare avanti per la sua strada e seguire il suo cuore. La gieffina scoppia in lacrime.
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: commovente sorpresa per il gieffino. La vippona si infuria
Leggi anche –> LIVE Gf Vip 6: resa dei conti per l’inquilino. Signorini chiede spiegazioni
Giucas nomina Nicola: “Hai rotto! Datti da fare, svegliati!”. Per il figlio di Patrizia Mirigliani è una sorta di plebiscito, a innervosire gli inquilini è il suo atteggiamento menefreghista nei loro confronti. Il ragazzo nomina Miriana: “Mi sento preso in giro da lei”, poi aggiunge una frase terribile: “Meriti uomini che ti trattino male”. Alfonso si inalbera come tutti gli inquilini: “Vedi di chiedere scusa, perlomeno!”. In nomination assieme a Gianmaria finiscono proprio Nicola e Miriana.