Brutta storia per i vipponi reclusi nella casa del Grande Fratello: la redazione ha deciso di prendere un provvedimento clamoroso, che li metterà a dura prova.
Ahi ahi: per i partecipanti del reality show più patinato della televisione italiana si mette male. Se i vip pensavano che la cattività nella casa del Grande Fratello fosse una vacanza o una beauty farm, stanno per ricredersi amaramente.
Infatti la redazione della trasmissione ha deciso di prendere un provvedimento durissimo, che avrà conseguenze dirette sulla qualità dell’esperienza che i protagonisti dello show vivranno all’interno della casa nei prossimi giorni.
Saranno dimezzati i soldi destinati alla spesa per nutrire gli affamati partecipanti: ma cosa ha portato ad una decisione così dura nei loro confronti?
Il risveglio nella casa è stato accompagnato da una lettera della redazione, che informava i gieffini di una decisione molto dura: il budget destinato alla spesa alimentare era stato dimezzato da 360 a 180 Euro.
A leggere la lettera sono state due attonite partecipanti, Lulù e Sophie. Il testo recitava quanto segue:
Vipponi, considerati i numerosi richiami a non fumare dentro la veranda, il Grande Fratello VIP ha deciso che il budget sarà di 180 Euro
VEDI ANCHE—> Giovanna e Amadeus, quel gesto non passa inosservato: “Dove vorrei essere…”
Ci sarebbe quindi una banale trasgressione alle spalle di una decisione tanto severa. Una trasgressione che però è stata reiterata nel tempo, al punto di non lasciare altra scelta che quella, severa, di dimezzare i soldi per la spesa.
VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il sorriso che emoziona i follower: “Meravigliosa”
La vera domanda però arrivati a questo punto è un’altra: sarà sufficiente “affamare” i concorrenti per un po’ per costringerli ad ascoltare con maggiore attenzione le regole della casa? I telespettatori se lo stanno già chiedendo, ma solo il tempo darà la risposta al quesito…