Giovanna e Amadeus, quel gesto non passa inosservato: “Dove vorrei essere” – FOTO

Giovanna e Amadeus fanno impazzire il web con uno scatto mozzafiato, il gesto non passa inosservato. Di cosa stiamo parlando?

Amadeus moglie oggi insieme foto
(Screenshot Instagram @giovanna_e_amadeus)

Sono una delle coppie più seguite e amate dal web, la loro complicità fa invidia al mondo. Giovanna Civitillo e Amadeus non perdono occasione di condividere con i loro fan alcuni momenti della loro vita insieme.

Si sono conosciuti in televisione, lei una delle ballerine dell’“Eredità” e lui il conduttore dell’epoca. E’ stato un colpo di fulmine che nel corso degli anni si è trasformato in un amore senza fine. Oggi i due hanno costruito una famiglia solida, hanno anche un figlio.

Giovanna Civitillo e Amadeus, il gesto lascia tutti senza parole – FOTO

Complici nella vita privata e pubblica, Giovanna Civitillo, quando può, non perde occasione di accompagnare e sostenere suo marito nelle trasmissioni. Hanno anche un profilo social in comune, visto che Amadeus senza sua moglie non sarebbe molto attivo.

Seguiti da più di quattrocentomila follower, i due condividono con loro molte foto sia del tempo libero sia del lavoro. L’ultimo post ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di uno scatto dell’estate appena passata dove la coppia si abbraccia. La conduttrice poi scrive che

Dove vorrei essere adesso.

Anche dalla foto si evince tutto il loro amore e la loro armonia di coppia. In tanti hanno lasciato commenti e messaggi sotto al post come

Meravigliosi, l’amore che si dovrebbe vedere.

Poi ancora

Siete bellissimi, amore puro.

Qualcun altro aggiunge

Siete stupendi.

LEGGI ANCHE>>Il Volo, l’incredibile annuncio che manda in visibilio i fan: non hanno creduto ai loro occhi – FOTO

LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, scopriamo chi è il focoso cavaliere Armando Incarnato

Sono in tanti a sperare che Giovanna possa essere la co-conduttrice della prossima edizione di Sanremo. Infatti, il Festival del 2022 sarà presentato ancora una volta da Amadeus. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, ma è ancora presto per confermare o smentire indiscrezioni, non ci resta che attendere. A quanto pare Fiorello non ci sarà.

Gestione cookie