Lucilla Agosti, visuale da bollino rosso: l’unica ragione di vita per i fan – FOTO

La splendida conduttrice toscana fa sognare i fan con uno scatto fenomenale dove mette in mostra tutto il suo sex appeal particolare. Lucilla Agosti è incredibile.

Lucilla Agosti (Instagram)
Lucilla Agosti (Instagram)

L’ex conduttrice di All Music è più in forma che mai e lo dimostra con una foto sui social da perdere la testa. Lucilla Agosti si mostra come mai prima d’ora e mette a ferro e fuoco il web.

L’immagine la mostra nei panni di una sexy casalinga: i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, la presentatrice è truccata a puntino, con un velo di gloss sulle labbra e un filo di mascara sulle ciglia scure.

Oggetto di tutta la sua attenzione il vetro della finestra della casa in montagna, che ha deciso di pulire con indosso solo un semplice completino da notte grigio, formato da un top con fantasia floreale dalle bretelline sottili che le lasciano scoperto il bel decolletè e un paio di pantaloncini in seta in tinta, che mettono in mostra le incredibili gambe toniche della splendida toscana. Pulire casa non è mai stato così sensuale.

Ai piedi, nulla, solo un tocco di smalto ad arricchire le preziose estremità dell’artista che in mano tiene un panno giallo e indossa dei guanti color canarino.

Lucilla Agosti manda il web in tilt con le sue pulizie di casa

La vj ha deciso di condividere lo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, che è stato preso in breve d’assalto da migliaia di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

“Quando pulire i vetri diventa la tua unica ragione di vita” scrive ironicamente Lucilla, ben conscia dell’espressione rapita che ha nello scatto e infatti ci aggiunge anche un hashtag che è tutto un programma: #seseicasalingoamiilfuocodelfornellocomeme.

Leggi anche –> Lucilla Agosti, l’equilibrista perfetta entra in azione: è tutto vero – FOTO

Leggi anche –> Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

I follower si sono fatti sentire immediatamente, riversandosi sulla sua bacheca e tempestandola di commenti: “Quando pulire i vetri diventa una scena erotica…”, “Quando essere un davanzale diventa la tua unica ragione di vita ^^” solo alcuni dei tanti ricevuti.

Gestione cookie